• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Star Trek - I Film

su un'altro forum hanno cinfermato la presenza dell'audio italiano su tutti e sei i film del package , con tanto di scannerizzazione del retro delle copertine dei bluray ! :D

Lo ordinerei anch'io (anche se ancora non ho capito se conviene più Play o AmazonUK...) ma vorrei davvero essere certo della presenza della traccia in italiano 5.1
Ho scritto ad entrambi i siti ma non mi hanno filato di pezza...:rolleyes:

fabris66 ha detto:
Lo ordinerei anch'io

Allora non hai capito: E' CONFERMATO ita 2.0 per il primo E 5.1 PER GLI ALTRI 5.
Se segui il link riportato 2 msg sopra ci sono scansioni delle copertine e testimonianze dirette da chi il cofanetto già lo ha ricevuto:) ;)

da play costa 90 euro ... da amazon.co.uk ( dove l'hp preso io ) 88 euro ... su hmv.co.uk 82 euro ( mi e' stato riferito da chi l'ha preso li ) ...
il tutto con spese di spedizione comprese .
:)

si come postato sul link c'e' l'audio italiano su tutti e 6 i film . il primo in 2.0 , gli altri 5.1 .
da tener conto che il cofanetto contiene un bluray extra con un'intervista di 70 minuti a tutti i membri del cast e da quel che ho capito e' sottotitolato in italiano ... vedi sempre link postato sopra .
no mi sembra male come prezzo e package ! ... a me l'hanno spedito ieri pomeriggio da amazon.co.uk e non vedo l'ora mi arrivi , anche perche' sono un fan degli interpreti della serie classica e questi primi sei film per me sono una manna caduta dal cielo ! i primi 3 me li riguardo senza indugi ! :D :)

Ma il prezzo su tutti e tre i siti è sempre 69,99 sterline: la differenza che tu rilevi in euro è nella differenza di cambio?
Ma non dovrebbe farlo il circuito internazionale a cui fa riferimento la carta di credito in possesso?

il prezzo lo fa il cambio , ma ognuno dei tre siti menzionati usa il suo cambio "pesonale" .
io ho preso il package da amazon.co.uk , ma un'altor utente prendendolo da hmv ha rispiarmiato di piu' .
Vedi te :)

Va bene, il dado è tratto.
Scelto il sito più caro (1,5 euro in più per ognuno dei sei film) ma che mi restituisce più tranquillità nel caso la spedizione non abbia buon fine.
Adesso comincia l'attesa;)
Grazie per le precise informazioni.

Appena arrivato il cofanetto da Amazon.uk.
Molto bello il packaging,cofanetto cartonato rigido con ologramma Enterprise,belle anche le singole confezioni dei film,di spessore molto ridotto.Audio italiano DD 5.1 per tutti i film tranne il primo,in semplice surround.Presente un interessantissimo disco extra (Captain's summit),una tavola rotonda di 70 minuti in HD con Shatner,Nimoy,Stewart,Frakes e Whoopi Goldberg,con sub italiani.A stasera per le impressioni.