• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Spawn - Director's Cut

SALVA1

New member
5051891068148.jpeg


Trasferimento molto fedele al materiale originale,la fotografia particolare usata da Guillermo Navarro viene riportata a dovere,con tutti i pregi ma sopratutto i difetti che se conseguono,colori molto spenti e morbidi,non mancano dei momenti con diverso rumore video e la CGI veramente di qualità scarsa in questo film viene fuori con tutte le sue problematiche,ci sono però anche dei momenti molto razor.

l'audio mi è parso buono,senza particolari problemi,ma devo sentire meglio la traccia...

Insomma come nel caso dei 2 mortal kombat ci troviamo di fronte ad un ottimo trasferimento di materiale che però è scadente propio alla sorgente,più di così tenendo presente che parliamo di un b-movie ad alto livello di trash,non si poteva fare.
 

Allegati

  • 5051891068148.jpeg
    5051891068148.jpeg
    28 KB · Visualizzazioni: 9
io lo ho preso(lo so...è considerato una ciofeca...:Dma a me divertono tutti questi film)con qualche timore per le rece in rete che lo stroncano tecnicamente...e invece non ne capisco il motivo...a me pare ottimo ...anche le scene scure hanno un nero di livello e la definizione va dal buono all'ottimo...grana naturale..assenza di filtri e incqarnati spesso porosi...
 
Ma anche io...sfido se c'e' qualcuno al mondo che puo' apprezzare realmente un prodotto di sto tipo...il fumetto lo leggevo e il film quando avevo 14 anni e lo passavano su tele+ mi pareva la cosa migliore fatta dal umanita'...:D

se si stronca un bd come questo significa che si hanno ancora le idee molto vaghe su quello che ul blu ray dovrebbe fare...:rolleyes:
 
Il film è una chicca e Leguizamo nei panni del clown è eccezionale. Film che non ha avuto la giusta considerazione IMHO...;)
 
il film con tutto il rispetto anche sapendo quale è il materiale di partenza è una cagata pazzesca©:D

inoltre era già brutto allora, vorrei proprio capire cosa aspetta McFarlane a fare un film come diocomanda, Spawn è uno dei fumetti più letti nella storia del fumetto mondiale, ottimi contenuti, molto adulti, belle storie insomma non macherebbe proprio nulla!!!

ciao

igor
ps: Leguizamo nel film è l'unica cosa che si salva!
 
Visto anche lui stasera, ottimo trasferimento, concordo con Luctul sia sul lato tecnico che sul lato artistico :D
Finalmente l'ho visto correttamente, voglio dire che nell'edizione in DVD mi è sempre sembrato che ci fosse una luminosità eccessiva che si mangiava spesso diversi particolari, idem i colori sempre slavati, invece il BD mostra tutto alla perfezione!
La traccia audio è in Dolby Digital Surround 2.0 di buona fattura, dialoghi sempre ben comprensibili e buona dinamica degli effetti sonori, ho ascoltato anche alcune scene con la traccia Inglese in DTS-HD Master Audio 5.1 e tanto per cambiare...la situazione cambia totalmente (scusate il gioco di parole) ottima traccia audio, surround sempre presenti, bassi potenti, insomma la solita traccia ottima nativa.
 
imdb indica:
Sonoro: DTS | Dolby Digital | SDDS
Ora non dice a quanti canali, ma credo che sia stata stereo in origine, o forse era in stereo solo per il nostro mercato.
Comunque è una buona traccia con dialoghi sempre ben comprensibili e buona dinamica destro-sinistro, non si può dire altro :)
 
Il film sara' brutto quanto volete,ma io personalmente gli ho sempre voluto bene :D
E' trashissimo,ma anche divertente,Martin Sheen ha partecipato perche' probabilmente gli mancavano i soldi per le sigarette :D
Dopo l'orripilante dvd Cecchi Gori,questo BD e' un ottimo upgrade.
 
Il film sara' brutto quanto volete,ma io personalmente gli ho sempre voluto bene :D
.....

idem con patate...il film è orrendo...e fatto male ...ma anche io gli sono affezionato:D
E' trashissimo
peggio...credimi...il fatto di essergli affezionato mi permette comunque di riacquistare un minimo di lucidità(ne basta poca:D)per capire il "valore" del...film
Dopo l'orripilante dvd Cecchi Gori
ah beh...su questo poi non ne parliamo proprio...il dvd era agghiacciante
 
Top