• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Sotto il segno del pericolo (Clear and present Danger)

johnnyb

New member
Altro eccellente riversamento targato Paramount: master nuovissimo, scansione eccellente, nessun filtro, colorimetria fedele al girato, con momenti esaltanti. Traccia audio senza nessun difetto.

Come extra il trailer in hd e un buon documentario in sd con interviste a tutto il cast.

Imho trasferimento e restauro da riferimento.
 
Ultima modifica:
Sono molto interessato al titolo.

Se ho capito bene tu stai parlando di un nuovo master ricavato mediante scansione e forse restaurato?

Hai qualche fonte per caso?

Saresti in grado di postare qualche screen?

Il fatto è che l'edizione americana è rovinata da un pesante uso di filtri come DNR e EE. Puoi confermarmi che la grana della pellicola è intatta?
 
Ne ho visionato qualche spezzone e secondo me è nettamente inferiore a giochi di potere....che è eccellente...qui c'è DNR(manca la grana...cosa impossibile per una pellicola di quegli anni....e basta vedere anche gli incarnati che non hanno quella porosità eccellente in giochi di potere)...in + non manca neanche un po' di EE...nel complesso il film è guardabile...ma non si capisce proprio il perchè di questo diverso trattamento tra giochi di potere e questo
in pratica concordo in pieno con la rece del bd americano(uguale al nostro)di blu-ray.com
 
Top