[BD] Sopravvissuto - The Martian (3D) (Blu-Ray 3D+Blu-Ray)

come ho scritto anche nel topic dei Blu-ray 3D ieri sera mi sono visto The Martian e sono rimasto veramente molto soddisfatto.

Concordo totalmente con la recensione fatta da Renato_Blu nella precedente pagina, tutte le scene su marte e quelle nello spazio sono eccezionali come profondità e dettaglio. Quelle alla Nasa sono inferiori ma comunque godibili.

Me lo riguarderò in 2D con upscaling 4K in attesa del BLU-RAY UHD

Voto 3D: 9 (avrei dato di più se fosse stato in un formato senza le bande nere tipo Guardiani della Galassia)

Ultima modifica:
Vedo che le scene alla Nasa vengono considerate da piú di qualche utente inferiori al resto del film... E mi sembra sia chi ha visto il film in 3D... Volevo chiarire che io l ho visto in 2d. ;) Non so quindi in 3d come siano... Comunque sono scene che sono meno luminose rispetto al resto del film... E forse per questo possono sembrare di qualitá inferiore... Ma non c è nessun problema di compressione o altro... ;)

Ultima modifica:
Non è la prima volta che FOX fa questo scherzetto, vedi i vari precedenti con alcuni film della saga degli X-men e, uno su tutti, Avatar...

Tanta roba e? :D
Immagino che saranno per lo più scene su Marte, quando era solo soletto...passo comunque thanks..!

non esiste proprio la versione estesa in Italia, che sia steelbook o qualunque altra confezione...
E' stata distribuita solo in USA/Canada e UK, con tracce locali francese canadese e spagnolo latino-americano

non esiste proprio la versione estesa in Italia, che sia steelbook o qualunque altra confezione...
E' stata distribuita solo in USA/Canada e UK, con tracce locali francese canadese e spagnolo latino-americano
'acchio, che versione mi consigli contando che mi va bene anche in inglese, vivo in Germania e voglio spendere poco?

L'unica steelbook con l'edizione estesa del film è quella di zavvi a 24€ (come detto disco privo di audio italiano)
https://www.zavvi.com/blu-ray/the-m...usive-limited-edition-steelbook/11323363.html

L'edizione in confezione "standard" costa invece circa 15/18€: la trovi sia su zavvi che su amazon (su amazonDE, che la vende di importazione)

p.s.
Non c'è alcun bisogno di quotare un post a cui rispondi subito dopo, men che meno farlo integralmente ;)

Ultima modifica:
ok ho letto la sezione specifica del regolamento visto che questa cosa dei quote mi pareva troppo bizzarra, è la prima volta che vedo un limite simile in un forum,ma va bene lo stesso,
vedrò per il film.

Bizzarro? A me sembra bizzarro sprecare spazio web inutilmente quotando senza bisogno, non ti sembra? Dato che qualcuno lo pagherà anche questo spazio..!

In qualunque forum c'è chi paga il server, e in qualunque forum c'è la possibiltà di quotare, simbolo che qualcuno risponde direttamente alla persona interessata senza che la stessa non debba perennemente tenere aperto il topic o controllare ogni 2 secondi in caso sta girando il forum o fa altro magari passandogli di mente di aver risposto ed eventualmente vederne l'eventuale replica,
il quotare è comodo, se hai del tempo libero o girando nel forum e ti sei dimenticato di quella precisa domanda o risposta (può capitare) esce la notifica, clicchi e guardi in un secondo,
in anni di forum è la prima volta che mi imbatto in una regola simile, permetti che mi suona bizzarro?

ho espresso il mio parere seguito da un "va bene cosi", avevo già chiuso la questione, adesso che motivazione hai avuto per replicarla e crearne un off-topic? questo non è spreco di spazio? bha, quando fa comodo tutti bravi a parlare,

ho detto la cosa mi va bene lo stesso (per quanto scomoda)
discussione chiusa, torniamo IT.

Penso di aver deciso o di aspettare o di prendere la prima versione steelbook che vedo in giro, mi rode un po perchè per collezionismo volevo avere anche l'audio italiano per una seconda (se non terza) visione, cosi per curiosità di sapere la qualità del doppiaggio,
ma tant'è, certo che lo voglio e non so quanto resisterò.

@rossoner4ever : hai appena "infranto" una regola del forum, punto uno, punto due hai continuato l'OT dicendo che è bello perchè è pulito ma tu stesso l'appena sporcato con un commento che non serviva.

Ripeto, quando fa comodo tutti bravi a parlare :) , parliamo del film e stop.