• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Sony Supreme Cinema Series

ludega

Sospeso
Nuova collana Blu-ray Premium di Sony Pictures dedicata al grande cinema con nuovi Master 4K e audio originale Dolby Atmos (7.1.2). Presenti anche extra nuovi di zecca.....

i primi 3 titoli annunciati in USA sono:

- Bram Stoker's Dracula di Francis Ford Coppola (1992) 6 Ottobre 2015
- Léon di Luc Besson (1994) 27 Ottobre 2015
- Il Quinto Elemento di Luc Besson (1997) 27 Ottobre 2015

___[CUT]___

Immagini rimosse poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito (nordata)

In Italia è probabile l'arrivo di Dracula essendo distribuito anche qui da Sony....

I 2 film di Besson sono distribuiti invece da Filmauro e quindi è praticamente impossibile che escano qui da noi

Ultima modifica da un moderatore:
I due besson li ho presi recentemente.
Sono due film che adoro. Soprattutto leon.
So già che scatterà un mux "violento" vista la scarsa possibilità di vedere edizioni nuove sul suolo italiano.

Infatti conto su quello al pari delle edizioni Matered 4K di molti "vecchi" film che da noi non sono mai uscite a parte i due Ghostbusters (e che comunque in Italia sono uscite senza quel brand, anche se dal lato puramente pratico non vi è differenza). La vedo dura che sta roba esca da noi ma non si sa mai.

Ultima modifica:
Steelbook Sony in vendita in Italia facente parte, insieme ad altre, della serie a basso costo "pop art": scordati che abbia il disco col nuovo master ;)

Ultima modifica:
Come scrivevo nell'altra discussione, la collana ha un nome ben preciso (Sony Supreme Cinema Series appunto). Questa steel-book mi sa di vecchio disco con nuova confezione, ma felicissimo di essere smentito. Per Spartacus è più probabile sia la nuova perché (immagino) che il BD nuovo esca ora in tutto il mondo più o meno allo stesso momento.

Come scrivevo nell'altra discussione, la collana ha un nome ben preciso (Sony Supreme Cinema Series appunto). Questa steel-book mi sa di vecchio disco con nuova confezione, ma felicissimo di essere smentito. Per Spartacus è più probabile sia la nuova perché (immagino) che il BD nuovo esca ora in tutto il mondo più o meno allo stesso momento.

In Germania esce a Ottobre una Deluxe Edition anche in Steelbook esclusiva Mediamarket con lo stesso Artwork di quella italiana:

http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/bram-stokers-dracula-deluxe-edition-blu-ray-disc
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-f...d-edition-gallery-1988-steelbook-blu-ray-disc
http://www.dvd-palace.de/datenbank/medien/blu-ray/bram-stokers-dracula---deluxe-edition/91872.html

Guardate il set di lingue... Al 99% è il nuovo Master, perché l'inglese è DTS HD MA e non più PCM :D

Audio italiano riportato come Dolby Digital 5.1

Ultima modifica:
Ma questa edizione non è distribuita da Sony? Vuoi dirmi che che castreranno l'ottima traccia italiana che c'era prima? Non è da Sony

Se ti riferisci a bluray-disc.de a quanto pare non ci sarà nemmeno la nuova traccia audio Dolby Atmos inglese nel disco tedesco (confermato anche su areadvd.de)...
Fra l'altro non mi pare che ci sia nemmeno una conferma che questo disco userà il nuovo master 4K (seppur la data di uscita, la copertina e le diverse tracce audio, lasciano ben sperare)...

Ultima modifica:
Se ti riferisci a bluray-disc.de a quanto pare non ci sarà nemmeno la nuova traccia audio Dolby Atmos inglese nel disco tedesco (confermato anche su areadvd.de)...
Fra l'altro non mi pare che ci sia nemmeno una conferma che questo ..........[CUT]

Sì l'ho scritto ieri che è' indicata come: DTS-HD MA.

Il Dolby Atmos sembra quasi sempre una esclusiva "americana"