• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Sinister

visto il film,
ok..salti dal divano, ne ho fatti di più con Insidious.

Il film è bello, ma va a gusti...e per me non è "terrorizzante" come Insidious.

Reparto tecnico di tutto rispetto. Per la pista audio italica: quando entra in azione si sente e fa bene il suo lavoro.
Il parlato l'ho trovato sottotono invece.

ciao

Ultima modifica:
A settembre nemmeno a sede sul divano farete in tempo a mettervi con insidious 2!!!!
Deve essere spettacolare!!!
Sinister a me ha fatto questo effetto.....
La prima volta al cinema mi ha deluso, l ho acquistato in bd e ho scoperto e collegato alcune cose che mi erano sfuggite, adesso lo rivedrei tranquillamente con degli amici.
Nulla di spettacolare ma nemmeno malaccio.

per me e' l'atmosfera malsana che ha il film a renderlo davvero bello, le scene che lui vede con la super8, la faccia del tipo...adoro sti film :eek:

Per gli amanti del genere,segnatevi The Conjuring - L'evocazione sempre di james wan regista di insidious,se ne parla un gran bene...da noi in arrivo il 21 agosto al cinema.;)

Non ho mai amato il genere ma incuriosito dai vs commenti mi sono visto Sinister e Insidious.
Ho notato che non è cambiato niente, pensavo d'essermi perso qualcosa ma penso di ritornare a ignorare il genere...
Credibilità zero, la storia sempre la stessa....quasi sempre una familia che cambia casa.
In Sinister per tutto il film sempre con i stessi vestiti, non si capisce se sta li dentro quella casa una settimana, un mese 1 anno. Non dorme quasi mai, durante il giorno non fa niente...anzi non è mai giorno chissa come mai:)
Spoiler:
Poi bambini che uccidono?! Qualcuno mi spiega come fa un bambino ad avere la forza di tirare i lettini in acqua con adulti che pesano il doppio...

Ultima modifica:
Insidious è molto sopravvalutato, ma molto molto.
Se vuoi un horror coi fiocchi, veramente destabilizzante, buttati su Martyrs. Questo Sinister non l'ho visto, ma in generale penso che l'unica vera novità nel campo, nel bene e nel male, sia la serie di Paranormal Activity, soprendentemente maltrattata da tanta critica e/o appassionati.

Martyrs mi sa che non è il mio genere, non posso vedere cose troppo crudeli...
Paranormal activity invece mi è piaciuto molto, uno dei pochi film che mi ha veramente inquietato

Martyrs o The Descent sono horror degni di nota, questo ed Insidious secondo me vanno bene per chi vuole un qualcosa che si avvicina all'horror ma che non sia troppo crudo o troppo spaventoso, come sempre de gustibus ma se Sinister ed Insidious sono capolavori del genere misà che non si è capito bene cosa voglia dire un vero horror.

Ultima modifica:
Questo film è uno SCANDALO!!! L'idea all'inizio poteva essere buona ma poi scende nel banale più nero! noioso a tratti e molto stupido in altri ... paura zero ... anzi viene quasi da ridere in certe scene ! delusione pazzesca! un finale più stupido nn poteva esserci ... soldi buttati!

lOl...si è passati da un estremo all'altro...ma è giusto anche così,il film che soddisfa tutti deve ancora uscire...:D

Ultima modifica:
Purtroppo gli americani in ambito horror per quanto sfornano prodotti in continuazione non riescono a fare buoni film nel genere horror. Io preferisco il cinema di genere horror Europeo . Francese in primis (Inside- Ils, Martyrs) quello spagnolo di circa 10 anni fa, Dog soldiers di Marshall . I film americani sono per me Solo ammiccanti nella fotografia patinata,o sporca- Ma poi nulla di più

be ,questo SINISTER resta un filmone nel suo genere, devo ancora capire come faccia ad annoiare...

sul fatto che ci sia cose assurde e poco credibili, be allora non dovremmo guardare il 99% dei film...