• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Singin' in the Rain- 60th Anniversary -edizione americana

luctul

New member
eccezionale al pari di altre uscite in cofani da collezione per quesrto classico...il video non presta il fianco ad alcuna critica...croma brillante definizione a tratti strepitosa...ovvi cali del girato...la confezione è bellissima(numerata su 73000 copie).contiene un libro...una busta con copie di manifestini e l'ombrello del 60°...
extra in hd sul blu-ray con sub italiani....extra sul dvd senza sub...terzo dvd con il film inspiegabilmente in region 1....mah
2c9bb47184fca4d0b180ffc18b01aeb6.jpg

Scusa Lucio, da quello che scrivi pare di capire che si tratta della solita edizione Warner con tutte le lingue sopra (quindi pure l'italiano), però da quello che c'è scritto sul retro del cofanettone l'italiano sembra assente:

2978952singing60.jpg

sì l'italiano non è citato sul retro...ma tranquilli...c'è:D(è così pure sul cofanone di casablanca ad esempio)

...Si infatti, fanno sempre cosí ma poi l'italiano c'é ;)
Comunque Lucio, che dire se non che ti invidio in questo momento ... immagino l'avrai pagato una cifra... io vorrei prendere almeno la liscia USA , ed appena la si trova ad un prezzo ragionevole , la Collector's con i gadget etc

eh sì non costa poco...la ho presa perchè ad aspettare ho perso nel passato il mago di oz e via col vento e ormai sono fuori catalogo...d'altronde se ci pensi 73000 copie in tutto il mondo finiscono abbastanza in fretta

...Bèh si , 73000 copie tendono a finire pittosto in fretta..purtroppo..
Io fui fortunato, perchè un pò di tempo fà, sul Mercatino dell'altro forum, beccai The Wizard Of Oz, il cofanettone numerato, ad un prezzo davvero molt basso, sulla cinquantina, e nuovo ed incelophanato, bellissimo :cool:
...Per Gone with the Wind, non mi sono mai sbilanciato, anche se mi sarebbe piaciuto molto averlo, in giro sulla baia qualcosina ancora si trova..

A me lo hanno trattenuto in dogana in attesa di una mia dichiarazione sul contenuto. Ho preso tutti i cofani Warner è la prima volta che mi succede. Amazon da un mesetto tende a spedire in strane confezioni senza piu' il nome del sito. :rolleyes:

debbo aggiungere ,more solito,che i sub sulle canzoni non partono automaticamente...davvero scandaloso che su un blu-ray tranne rari casi non si faccia questa cosa...tante cavolate(bd-java in primis)si vedono e non sono capaci di mettere una cosa ovvia e utile...