• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Sin City: una donna per cui uccidere

In realtà c'è una soluzione che permette di evitare di vederlo tramite tastino(conversione e quindi meno performante ) e cioè sul menù del lettore(almeno sul mio Oppo ma presumo che molti avranno questa opzione)sono andato su uscita 3D e invece di auto ho impostato off...il film quindi parte in 2D con codifica AVC

e io che avevo detto ieri pomeriggio? :D

Ok, hai ragione, bradipolpo...
Il bd continuo a considerarlo un pacco, se c'è una cosa che odio è mettere mano sulle regolazioni delle "apparecchiature". Un BD serio (come il prezzo con cui è stato acquistato), avrebbe un authoring come si deve.

Ovviamente no...su cento mail mandate per svariati motivi a vari editori avrò avuto il piacere sì e no di un 2 per cento di risposte...

ma il regista chi è ?? perchè l' altra sera ho visto the Spirit ma dopo un po ho cambiato canale per quanto era brutto !! :nono: siamo su quel livello o piu' su Sin City ?? :confused:
AvMagazine al film ha dato 5.

Ultima modifica:
Stessi registi del primo film, Miller e Rodriguez (in Sin City uno degli episodi del film aveva visto la co-regia di Tarantino)
Miller ha anche diretto The spirit

Ottimo disco, il video gode di un trasferimento notevole, un bit rate sempre elevato, ottima profondità del quadro, ottimi i dettagli, davvero ottimo in tutto.
Audio italiano ottimo, dialoghi sempre ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, alcuni suoni escono letteralmente dai diffusori, bassi notevoli.
Ho visionato sia il 2D che il 3D ma il 3D lo scriverò nella sezione apposita.
Unico appunto la scelta di dover disabilitare il 3D dal lettore per vederlo in 2D perfettamente.