• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Sin City: una donna per cui uccidere

SALVA1

New member
8057092002728.jpg

video molto simile al precedente capitolo, con neri molto profondi dettaglio molto elevato e contrasti molto marcati con ovviamente svariati ritocchi alla fotografia in post-produzione.

audio italiano, un 5.1 dts hd veramente di ottimo livello sotto tutti gli aspetti parlato sempre chiaro e ottima tridimensionalità del suono per tutto il film.

extra: un pò di dietro le quinte abbastanza brevi, il film contiene sullo stesso disco anche la versione 3D del film.

IL FILM: comunque piacevole se piace il genere e il predecessore ma il primo era di un'altra categoria per me e visto il tempo che ci è voluto per far uscire questo nuovo capitolo un pò di amaro in bocca rimane.

http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/8057092002728.jpg

video molto simile al precedente capitolo, con neri molto profondi dettaglio molto elevato e contrasti molto marcati con ovviamente svariati ritocchi alla fotografia in post-produzione.

audio italiano, un 5.1 dts hd veramente di ottimo livello sotto tutti gli aspetti parlat..........[CUT]

Del 3D cosa ci dici ? Bluray.com gli ha dato 5 stelle su 5 !! è cosi' bello ??:confused:

il 3D è buono e amplifica la caratteristica fumettosa.
Il film non è male, ma non gode più dell'originalità del primo. Se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo, vale però anche il contrario

non visto in 3D ma vista la qualità del 2D posso immaginare che il film si presti molto a questo tipo di visione.

la pecca più grossa per me e che si sono inventati di sana pianta due storie su tre quando miller negli anni ne ha scritte tante valide da poter sfruttare...mistero.

mi dite come avete fatto a vederlo in 2D?...io francamente non ho visto nessuna opzione 3d/2d...se premo film parte immediatamente in 3d...in alto a destra del menu c'è un bannerino con la scritta 3D ma non ci si arriva in alcun modo...

Il tastino sul telecomando converte qualsiasi contenuto 3d in 2d,ma è cosa ben diversa.Qui trattasi di informazione ingannevole poichè sulla cover c'è scritto espressamente in versione 2d e 3d,il che non è poichè il disco contiene solo la versione 3d...Ho scritto alla Lucky red per chiedere lumi.Certo che davvero il nostro mercato è una roulette russa...

idem...immagino però che per chi ha un impianto 2D parta in automatico con tale formato perchè così viene venduto e poi non c'è una versione only 2D.

no, l'ho visto con quello 3D ma poi come luctul mi interessava vederlo 2D ed ho schiacciato il tastino, ma se non erro con harlock che era sempre lucky red avevo sentito che il disco 3D che conteneva anche il 2D quest'ultimo partiva in automatico, certo in questo caso non c'è manco l'edizione 2D liscia...mah...

Ultima modifica:
visto l'altra sera in 3D, buonissimo 3D anche se avrebbero potuto spingere un po di piu. io lo vedo ai livelli di 300 l'alba di un impero.

Provato a disabilitare il rilevamento automatico del 3D da lettore/TV?

non saprei manco da dove iniziare sinceramente visto che ho sempre usato il tastino in rare situazioni...se riesco a provarlo un impianto only 2D faccio sapere, ma non dovrebbero esserci problemi insomma lo vendono come combo.

...e poi non c'è una versione only 2D.
ma allora questa cos'è su Amazon?
http://www.amazon.it/Sin-City-Donna...&keywords=sin+city+una+donna+per+cui+uccidere

la cover non ha le scritte sul 3d....
Comunque come la si voglia girare questo bd è una fregatura...per onorare quel che ingannevolmente c'è scritto sulla cover ci doveva essere la scelta se vedere in 2d o 3d oppure potevano fare una confezione con i due dischi...tutto il resto è fuffa e il classico "pacco"

Se noti sul retro in fondo c'è il logo 3D, quindi credo sia la medesima versione, sul fatto che abbiano lavorato coi piedi non ci piove.

ma allora questa cos'è su Amazon?
http://www.amazon.it/Sin-City-Donna...&keywords=sin+city+una+donna+per+cui+uccidere

la cover non ha le scritte sul 3d..........[CUT]
È solo una questione di foto, il BD è unico.
Comunque, ho provato il BD su un laptop che non ha il 3d ed è partito regolarmente in 2d.
Concordo con te sul fatto che sia un pacco, questi hanno pensato , imho, tanto chi ha un impianto 3d se lo vedrà cosi, chi non l'ha parte automaticamente normale, perché fare un costoso authoring?
Chi vorrà vederlo normale userà il tastino....
Quindi, un pacco, come cap Harlock ed altri.:cry:

....Chi vorrà vederlo normale userà il tastino....
In realtà c'è una soluzione che permette di evitare di vederlo tramite tastino(conversione e quindi meno performante ) e cioè sul menù del lettore(almeno sul mio Oppo ma presumo che molti avranno questa opzione)sono andato su uscita 3D e invece di auto ho impostato off...il film quindi parte in 2D con codifica AVC