[BD] Sin City , Theatrical & Recut Extende Versions

Ordinato adesso su play.com, spero che non mi arrivi con la custodia rotta come già successo con Blade Runner :(
Siamo sicuri che si tratta della versione a 2 dischi ? Strano non ci sia scritto perché solitamente il numero dei dischi viene indicato mentre le info sulle tracce audio spesso sono incomplete, mi fido di voi o annullo l'ordine ?? :) (il bluray é uscito SOLO in edizione due dischi ?)

Ok, grazie Luca
Ho letto i vostri commenti e non ho potuto fare a meno di ordinarlo (siamo in periodo di crisi e cerco di prendere solo i titoli 'top' :) )

Sempre più impaziente di riceverlo vi chiedo, a chi ce l'ha ovviamente: meglio la versione classica, o quella ad episodi ?
Visivamente la qualità è identica, o vi sono differenze rilevanti ?:confused:

Arrivato qualche giorno fa da Amazon, ma vista la lunghezza devo "spararmelo" una sera che non finisco di cenare troppo tardi...per ora è ancora nel cellophane, ma è tra i primi in lista dei film "da vedere"! :)

Ricevuto da PLAY.COM (MITICO!) dopo 2 weeks! Il film a mio avviso è il migliore di Rodriguez insieme a "Dal Tramonto All'Alba"... non a caso anche quello con Tarantino! Il BD è perfetto, sulla leggendaria PS3 si ottiene una qualità da riferimento assoluto, gli extra sono abbondati e interessantissimi, contiene 2BD costa poco e ha anche l'italiano!

BUY OR DIE! :cool:

Boh, a me invece proprio non é piaciuto per niente...però leggendo in giro devo essere matto io, mymovies gli ha dato addirittura 4 stelle....boh...mi "consola" il fatto che negli USA al botteghino é stato un flop...

Scusate, ma per caso sapete dirmi dove trovare questa doppia edizione?
Su play.com è presente l'edizione normale ed a 24 euro.
Il video è lo stesso o la doppia edizione ha un video migliore? In pratica, si sta parlando dello stesso film con un disco "extra" o son due edizioni differenti?

Una edizione a 2 dischi in UK, ovunque, con audio italiano dts o dolby 5.1: primo disco versione cinematografica (theatrical version) con 3 commenti alternativi, secondo disco recut and extended version (versione estesa cronologica, con oltre 20 minuti aggiuntivi) con vari extra. :O

Ok, ma qualitativamente, le due edizioni sono uguali o si tratta anche di due video differenti?

Inoltre, dove posso trovare la versione estesa? Non la trovo da nessuna parte....

Qualitativamente analoghe, la "Recut" è la versione estesa con gli episodi in ordine cronologico: è un unico bd, a doppio disco edito in UK dalla Miramax e sul web lo trovi ovunque. :)

Preso oggi su Amazon Uk a £ 11,98 è l'edizione a 2 dischi, se leggi in fondo poi noterai che è la "Recut, Extended, Unrated Version"

OK ragazzi... Ora cerchiamo di smetterla coi "consigli per gli acquisti" ; Per richieste di info di qualsiasi genere (concernente i BD) , c'è il thread apposito.
Qui si fanno considerazioni tecniche del BD in oggetto. Oltretutto rischiate la sospensione.
:)

Fine OT:
Grazie per il link, ma è il film che ho trovato io. Non è scritto "Extended version", stando al titolo, è la versione normale di Sincity.....

Visto ieri per la prima volta questo film (la theatrical version), film discreto, non è proprio il mio genere ma qualità audio e soprattutto video notevole!:eek: Davvero una goduria!:D

Film: 7
Audio: 8
Video: 9
:p

qualita' davvero ottima, il bianco e nero e' reso benissimo ed il dettaglio davvero notevole, una profondita' incredibile. Se aggiungiamo che a me piace davvero tanto questo titolo...
Peccato che non esista una distribuzione ufficiale italiana.