[BD] Sin City , Theatrical & Recut Extende Versions

Cmq ... come diceva anche Gianni ... sono tutte vendite perdute per BuenaVista Italia ;)

Ora se uscissero con i 2 Kill Bill, sicuramente venderanno a chi non acquista in Rete ... ma uscirebbero cmq a prezzo alto vendendo, nella migliore delle ipotesi, la metà di quanto avrebbero venduto in caso di uscita contemporanea o quasi .. ;)

Highlander ha detto:
... sono tutte vendite perdute per BuenaVista Italia ;)

esatto, e queste cose almeno servissero a far decollare il formato in italia, per dare stimoli alla concorrenza nostrana, macche', se ne fregano bellamente della concorrenza con tempistiche che in italia fanno ridere i polli.

Per non parlare che quando uscira' in italia costera' i soliti prezzi assurdi, quando nel frattempo in uk stara' gia' nei 3x2 da tempo :cool:
Amazon forever :D

Bhe .. io i Kill Bill già li presi in UK in 3x2 ;)

Ora anche Sin-City aspetto che ci entri e lo farò mio insieme a Van Helsing e Robin Hood ;)
Anche perchè penso che in 3x2 sia il prezzo giusto per Film di catalogo ! :O

W Play.com! Blu Ray discs spesso (come Kill Bill I & II o Sin City) uguali ai futuri dischi italiani alla metà del prezzo e mesi e mesi prima della controparte italica... what's not to love? :D

Che lo sforzo sia con Noi Markko8....di aspettare ovviamente!
Anch'io ordinato da play! ;)
Non ha prezzo vedere lo stacchetto da velina di Jessica Alba in HD!!:oink:
By

Scusate, giusto per essere sicuri, si tratta di questo?
Perché la scheda non dice assolutamente nulla dei 2 dischi, dell'edizione extended & recut e della lingua italiana (ma quest'ultima mancanza era già stata riportata).

luctul, stiamo parlando di un film girato direttamente in digitale HD, non ha senso quindi parlare di EE.
Il senso di "scollamento" tra figure in primo piano e sfondo è dovuto al fatto che il film è girato totalmente in Blue Screen ed è del tutto voluto: Rodriguez e Miller volevano fare un "live action comic book", come dice negli speciali il buon Robert, non certo un film tradizionale e "credibile".

fantastico.difficile,credo,fare di meglio su un bd.e se penso che chi ha catene video + performanti vede meglio...mi ricordo ai tempi del dvd che avevo la mascella per terra.ora (anche se si difende ancora alla grande e rimane un gran dvd) la mascella è ancora per terra con questo bd

Ciao ragazzi ho appena visto la versione americana e confermo che è doppio blu ray con versione extended e un blu con la versione standard e alla fine di ogni titolo nella versione extended ci sono i titoli di coda , per quanto riguarda il puro aspetto video , è sublime , un titolo di riferimento secondo me , per quanto riguarda l'audio l'ho trovato pure li eccezzionale!!