• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] Simply Red Farewell, Live in concert at Sydney

Appena finito di vedere.
Video discreto, senza infamia e senza lode. Sicuramente meglio, per restare nel genere musicale, di quello di Live in Rio della Krall.
Audio appena sufficiente ascoltato in stereo. Manca la spazialità, mancal la tridimensionalità e tutto è appiattito al centro. Spicca soltanto la voce. Poi me lo riascolterò in mchl ma, sono rimasto deluso.

Ho appena letto la recensione su AF Digitale e sembra che il recensore che si chiama F.D. la pensi esattamente come me, audio appena sufficente... Sembra che la recensione l'abbia scritta io sulle impressioni di iniziono 3D...

...sembra quasi un VHS :mad:
Ciao acquistato ieri da amazon a 9,37 € (FORTUNATAMENTE !!!).....non avrei mai voluto (perchè speravo vivamente si sbagliasse)ma devo dar ragione ad ANE , purtroppo la qualità video è davvero pessima, piena di grana non solo nelle visioni aereee della baia di Sydney, non ho una catena Audio/video da riferimento anzi...ma credetemi il DVD della Pausini di mia moglie SAN SIRO 2007 è allo stesso livello, io non ho molti concerti ma per fare un raffronto quello di Vasco "il mondo che vorrei" è su di un'altro pianeta sia come audio che come video...mi spiace sono rimasto deluso per descriverlo in una parola IMBARAZZANTE...

Ultima modifica:
Scusate qualcuno riesce per favore a verifcare gli Fps del concerto a me risultano 60 fps, possibile?
non ho trovato indicazioni nemmeno sul sito della Emi music, grazie :(

E perchè non dovrebbe essere possibile, ad esempio il concerto dei POLICE e di MADONNA in blu ray sono a 1080i60, mentre quello di GEORGE MICHAEL è a 1080i50

Visto che la quasi totalità dei lettori statunitensi non leggono il 50i è chiaro che moltissimi prodotti televisivi devono essere realizzati a 60i e poi visto che i lettori europei sono multi-frequenza a differenza di quelli statunitensi è naturale che quei prodotti possano arrivare pure in questo mercato perchè non ci son rischi di incompatibilità

Visto alcuni spezzoni qualche serà fà, sinceramente il video è da far quasi pena, tolto qualche primo piano, mentre per quanto concerne l'audio, certo in giro c'è di meglio, però non è completamente da disprezzare la traccia in DTS HD MASER AUDIO; ripeto, peccato per il video, perchè il concerto è davvero bello.