• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BD "Signore degli Anelli" Extended nel 2010

xxxyyy ha detto:
... (magari durante la lavorazione di versioni estese dello Hobbit mi vanno a fare quei lavoretti sulle estese di LOTR che tanto aspetto... sperem...)
Prima o poi riusciranno tutti per l'ennesima volta per soddisfare la 3D FEVER :rolleyes: e i LORO PORTAFOGLI !! :mad: :D :D
 
Gli Studi di mercato esistono proprio per questo ..... per conoscere Bene i "Polli" da spennare :D

Anni fa mi meravigliai perchè venni a conoscenza che "sbirciando" tra i rifiuti conducevano sondaggi su usi e costumi ... :p

Ora usano mezzi telematici più raffinati ;)

Ma la mia più grossa soddisfazione è da sempre Far Naufragare i risultati attesi dalle Stime :D
Fosse per me i risultati degli Exit Pol topperebbero sempre clamorosamente facendo in modo che diano questo risultato disastroso e inattendibile da far rinunciare, in futuro, ad utilizzare tali metodologie statistiche ... :D

Io preferisco Bere Chinò :D ed essere Fuori dal Coro :O
 
Concordo in pieno: per questo già a suo tempo esortai tutti gli amici forumer ad astenersi per una volta dall'acquisto compulsivo (e ti assicuro che anche per me è un duro esercizio di moderazione) per dare un segnale chiaro.
 
anche io ero seriamente intenzionato ad acquistare il primo cofanetto cinematografico... ma a questo punto lo noleggerò a novembre (sperando che ci sia) in attesa delle (definitive?) extended. gli extra non mi interessano assolutamente, vorrei la massima qualità e una traccia hd inglese (oltre che italiana, ma preferisco l'originale).
 
Quando uscì LOTR in dvd era da subito chiaro che sarebbero uscite le EE, tant'è che ho aspettato e sono stato premiato. E ancora una volta dovremo esercitare la pazienza, pratica che comunque fa bene allo spirito.

Certo, a chi ha aspettato che uscisse il 3° film per poi comprarsi il megacofanettone con le 3 EE insieme è andata ancora meglio dal punto di vista economico e dell'uniformità dei cofanetti. Ma così la pazienza sarebbe stata esercitata un po' troppo.

Scusate ma devo essermi perso qualcosa circa Lucas e Star Wars. Cos'è successo che ha scatenato le lamentele qui sopra? Io ho trovato che l'uscita dei tre episodi nuovi e del cofanettone dei vecchi restaurati siano state da manuale sia per qualità che per politica dei prezzi (mi sono sorpreso di quanto fossero bassi). Che cosa è andato storto?
 
davidthegray ha detto:
Che cosa è andato storto?

Che la versione pubblicata in dvd della trilogia classica non è quella originale ma quella uscita con cene aggiunte rivedute e corrette vent'anni dopo?:cry:
Comunque il dvd di contenuti speciali valeva da solo il prezzo dell'acquisto e sde non erro manca nell'attuale versione..
 
Io ho rischiato di addormentarmi sia al cinema che a casa (e non capita mai, in nessun film, anche il più mattone :D )

Per le 3 extended di fila avrei dovuto farmi una damigiana di caffè e red bull....:D
 
Io non avrei dovuto chiamare l'ambulanza per il rischio di addormentarmi (come ci si può addormentare durante il Signore degli Anelli :D ) ma proprio perchè non reggo più di 10 ore di visione di un film. ;)
 
Top