• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Sideways: In viaggio con Jack

Rivisto ieri sera su grande schermo...film veramente delizioso, comparto tecnico che rivaluto rispetto alla prima visione su display.
Su grande schermo, emergono tantissimi dettagli soprattutto negli esterni...il video in definitiva l'ho trovato molto godibile, seppur chiaramente lontano da ciò la massa giudica HD (primi piani iper definiti, ecc)
Confermo invece che l'audio é un po' inscatolato, soprattutto nei dialoghi...un peccato perché le musiche del film mi piacciono tantissimo

L'acquisto di questo BD imho é molto consigliato
 
Ultima modifica:
noto che hai il monopolio di questo thread :D

a parte gli scherzi, sul BD mantengo qualche perplessità anch'io, sebbene la visione risulti piacevole per gran parte della durata.

il film è una commedia agrodolce, intelligente e deliziosa... si, è proprio il termine giusto! Giamatti mattatore assoluto!
 
Un gioiellino di film che ho trovato godibile anche dal punto di vista tecnico, a differenza di molti giudizi precedenti.
Vi invito ad osservare la fotografia, l'uso della luce, la naturalezza dei colori ... La presenza di quella sottile grana poi e' segno di rispetto per l'originale.
Avevo visto il DVD tempo fa: questo bluray e' 1 km avanti !
 
Top