[BD] Shoot 'Em Up

digital70 ha detto:
L'unico difetto del film è quella specie di attrice (non oso neanche a scrivere il suo nome) che Clive Owen si scarrozza per tutto il film,per favore vai a fare i film con Moretti,Muccino e soci.........:mad:

E vorresti dire che un regista pluripremiato come Nanni Moretti, autore di numerosi capolavori, merita di lavorare con la Bellucci? Ma per piacere!!!
 
Da evitare come la peste!
La Bellucci è scandalosa, il classico esempio di come con la sola bellezza si arrivi ad essere definite attrici!!! :cry:
 
Premesso che la Bellucci sono curioso di sentirla in originale perchè,
sospeso il giudizio come attrice, come doppiatrice è assolutamente
ignobile, e aspettandomi qualcosa del genere, non sono rimasto
particolarmente deluso, anzi.

Però comunque, al di là del video e dell'audio ottimi, anche nel suo genere
di azione grottesca, poteva far meglio.

Alcune delle sequenze di azione sono ben congeniate, ma altre hanno
dei momenti di poca fantasia/noiosi.

E poi per i miei gusti se fosse stato meno splatter sarebbe stato meglio.

Diciamo che comunque merita un 6.

Per curiosità, nella steelbook c'era qualche libricino?
 
Ho provato a vederlo...ho trovato il tempo...l'ho messo nel lettore...l'ho fatto partire...ma non ce l'ho fatta...ho mandato avanti e ancora avanti...
non ho neanche un commento sulla qualità video di questo film(siete sicuri si possa chiamare così?!)...sono troppo allibito...disgustato direi...e pensare che me lo sono fatto anche prestare...e pensare che il mio amico lo ha anche comprato...che amarezza...
 
Lo splatter e' l'unica cosa che ho apprezzato in questo pasticcio,gustoso e grottesco!
Magari si tornasse agli effetti gore di una volta ;)
 
il finale del film pero' e' forte... mi ha fatto sorridere non poco ! :)

e' un film particolare che non va preso sul serio ! ... non sara' un'opera , ma non e' proprio da gettare ! :) ancora rido pensando al finale :)
 
Domanda tecnica: ma nel finale del film, quando

Spoiler:
c'è un ciccione che muore per uno sparo mentre contemporaneamente un bicchiere si frantuma schizzando latte ovunque


nessuno ha notato una MOSTRUOSA pixellizazione? Proprio un errore dell'encoder, a mio avviso, un difetto vistosissimo anche se dura solo una manciata di secondi o forse meno.
 
Regalato oggi il BD...

A "Blu-Ray" donato non si guarda in bocca :D :cool:

Mi incuriosisce molto il "lato" tecnico...:sofico:
 
Sinceramente non capisco tutte queste critiche. Basta semplicemente essere consapevoli di quello che si sta per guardare. A me il film è piaciuto tantissimo, ricco di momenti divertenti, tecnicamente eccelso, audio straordinario (in eng, non ho la traccia ita). Ovvio che sia necessario sospendere il giudizio, come si suol dire, per non trovarsi a "mandare avanti il film" perchè si è soffocati dai pregiudizi:D . Bisogna apprezzarlo per quello che è, ossia un film che non ha nessuna pretesa di fornire una qualche base di realismo alle scene d'azione, volutamente spinte al limite dell'immaginabile.
L'unica nota dolente è proprio la Bellucci, bella solo da guardare:) .
Comunque, il film l'ho già rivisto 2 volte, e credo che in futuro lo rivedrò ancora.
 
Zaphod Beeblebrox ha detto:
Mai capito l'amore per lo splatter...
...

Idem :rolleyes:

il film e' tra i 20 piu brutti visti negli ultimi 20 anni

vogliamo parlare della bellucci? meglio che recita in film MUTI ! se apre bocca, il parlare e' l'ultima cosa che gli riesce bene :p non so se mi sono spiegato :D

Per il resto puo anche essere preso per quello che e' il film, ma proprio ci han messo dell'impegno per renderlo ai limiti della ridicolezza assoluta.

E non lo dico da purista, perche' a me i film demenziali del genere piacciono, (tipo MEN in BLACK), ma questo e' proprio INSULSO all'inverosimile, condito oltretutto con battutacce da baretto di periferia :nono:
 
Ultima modifica:
Visionata qualche sequenza ieri sera,ottima impressione dal PDV tecnico,video che promette davvero bene,idem per l'audio :eek: ;)
 
splendido

Ho rivisto il blu ray ieri per la 3 volta e mi sono incuriosito riguardo le vostre impressioni su questo forum...che dire..come al solito lo avete smontato da tutti i lati.io personalmente ho adorato il film in quanto sapevo che aveva uno stampo fumettoso,che fosse pieno di boiate(divertentissime) e che clive owen fa sempre un buon lavoro...bellissime anche le colonne sonore e la fotografia del film.il video sul mio tv lcd 40 pollici full hd della sony bravia è impressionante.livello di dettaglio altissimo,nero profondo e grana inesistente,voto al video 9,voto al film 8,5
 
ottimo film sul versante tecnico con un audio sugli scudi,debordante ,molto buono anche il video. pessima la bellucci che come sempre quando recita in inglese non si dovrebbe doppiare in italiano perche' diventa una roba terribile. ho provato ad ascoltarla in qualche scena in inglese e la cosa migliora un po'. in italiano non si puo' proprio sentire secondo me. se poi aggiungiamo tutte le parti dove in lingua originale lei dall'inglese si mette a parlare in italiano e lui dice che non la capisce , invece nel doppiaggio diventa lei che dall'italiano si mette a parlare in dialetto ..no comment.
 
Top