• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[BD] Shine

Tenenbaum

New member
Qualcuno possiede e ha visionato il bluray di questo film ?

la versione dvd era mediocre, ma il film merita un'edizione di qualità

Si l'ho preso qualche giorno fa e l'ho visionato per intero.
Mentre il dvd era pressochè una VHS riversata su disco, abbiamo adesso un degno supporto HD sia sul fronte video che sul fronte audio.
Il livello è sempre ottimo, un poco morbido certo, ma direi che sicuramente è così il girato originale. Non ho notato nulla di problematico in tutto il film. Ne sono soddisfatto.
Audio: ho seguito la traccia originale come di mia abitudine ed è ottimo. Per un film dove la colonna sonora fa da padrona non c'è che aspettarsi un risultato simile.

Upgrade consigliatissimo per chi aveva come me il terribile DVD e ancora di più per chi non ha mai visto questo bellissimo film

ti ringrazio per la risposta

sono felice che questa versione HD sia stata realizzata come si deve
per uno dei migliori film degli anni '90

acquisterò con piacere il bluray dimenticando in questo modo il pietoso dvd.