e "Tutti defunti...tranne i morti" di Pupi Avati che anticipa pure le varie parodie alla Scary Movie?Capostipite? E la miriade di comedy horror realizzate prima di questo, dove le mettiamo, scusa??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e "Tutti defunti...tranne i morti" di Pupi Avati che anticipa pure le varie parodie alla Scary Movie?Capostipite? E la miriade di comedy horror realizzate prima di questo, dove le mettiamo, scusa??
allora non è un "capostipite"ma nel senso che per me rimane la massima espressione della commedia horror al di là dei sottogeneri.
Sottotitoli che invece erano presenti sul dvd.Peccato che il commento audio al film di Wright e Pegg non sia sottotitolato, grande mancanza, conoscendo i 2 suppongo sarebbe stato irresistibilmente divertente.
Sottotitoli che invece erano presenti sul dvd.![]()
si so che esistono altre commedie horrorcapostipite non in senso cronologico, ma nel senso che per me rimane la massima espressione della commedia horror al di là dei sottogeneri.
Si, ti confermo che sul dvd i sottotitoli c'erano, infatti ho conservato tale disco come extra e l'ho messo dentro al bd. Bd che ha in realtà ben 4 commenti audio se non erro (sul dvd solo uno invece)e manco uno senza uno straccio di sottotitoli..Davvero? Questo mi fa incacchiare non poco, allora!
Vedrò di recuperare il dvd (che vidi ovviamente appena il film uscì in Italia), magari a noleggio...