• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Sfida senza regole (Pacino/De Niro)

No perche' quest'ultima voce e' assolutamente orrenda (con tutto il rispetto per il doppiatore) messa su Al Pacino, non ci azzecca proprio un cappero :cry: :nono:
sono d'accordo con te ,il pur bravo massimo corvo che lo ha doppiato anche in 88 minuti non regge il confronto con giannini.

Azzzzzz !!! :eek: e' veroooo!! sta' anche su 88 minuti per cui..........

......non e' un caso sporadico :eek: :eek: :cool:

No non ci voglio credere, qualcuno che ne sa' di piu??

Se la notizia fosse confermata per Me Al Pacino e' finito, fin quando non gli rimetteranno una voce che si adatta bene :cry:
Anche da quando mori' Amendola per me De Niro e' morto con il suo doppiatore, senza quella voce ha perso lo smalto di prima non so' come spiegarlo, ho anche piu volte provato a digerire la nuova voce ma non ci riesco proprio.
Piuttosto non si capisce queste scelte bizzarre di cambiare improvvisamente voce a degli attori di punta quali sono questi due mostri sacri della cinematografia mondiale.
Se fossi il loro manager, PRETENDEREI assolutamente lo stesso doppiatore, a costo di fare slittare l'uscita del film per impegni del doppiatore, ma e' ovvio che agli americani del doppiaggio non gl'e ne po' fregare di meno.
Solo un grande come Sergio Leone, si sceglieva personalmente anche i doppiatori dei vari attori, perche' come lui stesso diceva <<< non c'e' niente di peggio di scegliere un doppiatore sbagliato per ammazzare il personaggio del film>>> .... VANGELO per le mie orecchie!! :cool:

ciao e ora mi informo meglio su sta' storia....se qualcuno ne sa' di piu parli ora! :D

Film sciapetto nello svolgimento, nel sonoro, decente solo per quanto
riguarda il video, che comunque almeno in un punto mi ha lasciato
alquanto perplesso.

Infatti in uno dei dialoghi finali, quello davanti alla telecamera, per capirsi,
per tutta una sezione i primi piani di Al Pacino sembravano essere stati
zoomati digitalmente, tanto erano sgranati.
Poi magari era solo fuori fuoco la macchina da presa, e magari
volutamente, ma a me è parso sospetto in ogni caso.

Voto totale 5-

Mi è piaciuto molto, inaspettatamente, questo film: giallo ben dosato con cospicui margini, tangibili, d'imprevedibilità.
2 grandi attori, ma bravi anche i comprimari.
Video discontinuo, ma accettabile.
Ottimi extra, corposi e ben fatti ed assenti nella versione da edicola di "Panorama" nonostante il costo pieno.
Attualmente, in giro, il bd si trova in offerta.:)

Finito di visionare.

Film: non sarà Heat, ma comunque il film è assolutamente godibile.

Video: non comprendo nemmeno lontanamente certe critiche. Luctul poi consiglia pure il DVD :eek: Lo perdono solo perchè il post è del 2009 :D
In ogni caso il video è ottimo, con un dettaglio molto alto, comprese le scene buie. Grana assente (per scelta fotografica non per l'uso di filtri), tranne nei flashback (voluta).Gli incarnati poi bucano lo schermo. Difficile chiedere di più. Compressione trasparente.

Beh... puoi dire che non ti è piaciuto, ma dire che fa pietà...
Come detto da altri non è un film che rimarrà negli annali del cinema tuttavia si può guardare tranquillamente ed anche tecnicamente l'ho trovato un buon bluray.
Per la cronaca l'avevo acquistato tempo fa a 9,90...