Azzzzzz !!!

e' veroooo!! sta' anche su 88 minuti per cui..........
......non e' un caso sporadico
No non ci voglio credere, qualcuno che ne sa' di piu??
Se la notizia fosse confermata per Me Al Pacino e' finito, fin quando non gli rimetteranno una voce che si adatta bene
Anche da quando mori' Amendola per me De Niro e' morto con il suo doppiatore, senza quella voce ha perso lo smalto di prima non so' come spiegarlo, ho anche piu volte provato a digerire la nuova voce ma non ci riesco proprio.
Piuttosto non si capisce queste scelte bizzarre di cambiare improvvisamente voce a degli attori di punta quali sono questi due mostri sacri della cinematografia mondiale.
Se fossi il loro manager, PRETENDEREI assolutamente lo stesso doppiatore, a costo di fare slittare l'uscita del film per impegni del doppiatore, ma e' ovvio che agli americani del doppiaggio non gl'e ne po' fregare di meno.
Solo un grande come Sergio Leone, si sceglieva personalmente anche i doppiatori dei vari attori, perche' come lui stesso diceva <<< non c'e' niente di peggio di scegliere un doppiatore sbagliato per ammazzare il personaggio del film>>> .... VANGELO per le mie orecchie!!
ciao e ora mi informo meglio su sta' storia....se qualcuno ne sa' di piu parli ora!