• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Serpico

NikTheGame

New member
In vendita in esclusiva su DVD-Store il magnifico film di Lumet.

5053083146733.jpg

https://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-63268/Serpico.aspx

Genere Azione
Anno produzione 1973
Attori Al Pacino; John Randolph; Jack Kehoe; Biff McGuire; Barbara Eda-Young; Cornelia Sharpe; Tony Roberts; John Medici; Allan Rich; Norman Ornellas; Edward Grover; Albert Henderson; Hank Garrett; Damien Leake; Joseph Bova
Registi Sidney Lumet
Durata 130
Colore - B/N Colore

Produttore Sony Pictures
Distributore Universal
Anno pubblicazione 2013
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 1,78:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 2.0 DTS HD: Italiano Inglese
Sottotitoli Italiano
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1

Quindi sottotitoli in inglese presenti sul vecchio dvd e misteriosamente scomparsi sul blu-ray...sempre lavori fatti a metà.
Per il resto da questa recensione il quadro video sembra buono.

E si, peccato per i sottotitoli in inglese, dato che l'audio originale pare sia tutt'altra cosa rispetto al doppiaggio, però dicono "Derivato con ogni probabilità dallo stesso master dell’edizione Blu-ray Warner/Paramount americana del 2013, Serpico è uno splendido esempio del risultato che si può ottenere da una pellicola 35mm piuttosto datata ma ben conservata"' non male direi!

Difficile dirlo, dvd-store ha solo confermato che è un’esclusiva temporanea e poi il detentore dei diritti sceglierà che fare.

Probabile che dipenderà dai dati di vendita e se positivi andrà in qualsiasi store come karate kid.

Difficile dirlo, dvd-store ha solo confermato che è un’esclusiva temporanea e poi il detentore dei diritti sceglierà che fare.

Probabile che dipenderà dai dati di vendita e se positivi andrà in qualsiasi store come karate kid.

scusa ma dove hai letto che dvd-store ha un'esclusiva temporanea?

Io consiglio a chi è interessato al film di prenderlo subito, perché se finisce l'esclusiva di dvd-store poi va fuori catalogo e lo si trova solo a prezzi da rapina su ebay.

Questa è la loro linea editoriale (e promozionale), ma dubito che se davvero porti buoni esiti, Universal manchi di distribuirlo anche altrove.

Sono molto contento per il video di questo film. Immagino che molti "spaccheranno" per la questione grana: si vede tutta ed è Bellissima. Il film ?? "..che ve lo dico a fare ??" :) ...da avere assolutamente. L'ho preso subito anche per premiare l'impegno dello store che uscirà presto con altri titoli inediti

Arrivato e visionato al volo: quadro apprezzabile, nulla per cui strapparsi i capelli, ma un buon esempio di gestione di un master con qualche annetto sulle spalle. Certo considerando durata e AR un BD50 sarebbe stato meglio, ma iniziativa da promuovere.

bellissima notizia! Mancavo da un po' dal mondo dell'home video, ma ho trovato diverse sorprese al mio rientro (povero portafoglio! :( )
volevo chiedervi è presente qualche extra?
L'ho appena ordinato, non vedo l'ora che arrivi!

La qualità video pare davvero soddisfacente, spero di poterlo vedere per intero nel fine settimana.

Ho notato che hanno annunciato altri titoli di prossima uscita dal catalogo Warner in "esclusiva dvd-store"

mi chiedevo se fosse possibile proporgliene altri da prendere in considerazione dal catalogo Warner, ancora inediti nel nostro territorio?

ad esempio il film del 2001 "The Majestic" dal regista de "Le Ali della Libertà", "Il Miglio Verde" e "The Mist"

di "The Majestic" esiste un edizione Bluray us/eu con tutte le lingue possibili.. inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, giapponese, russo, croato, manca solo l'italiano..!

il film non è un capolavoro ma è un buon film, con un buon cast ed atmosfere magiche-nostalgiche degli anni d'oro del cinema, che ricorda Frank Capra, ed un ottimo Jim Carrey controllato ma efficace, l'edizione Dvd aveva una traccia ita DD 5.1, mentre l'edizione Blu-ray uscita ovunque tranne da noi, ha una buona qualità AV http://www.blu-ray.com/movies/The-Majestic-Blu-ray/43523/#Review

Come posso proporre questo ed altri titoli a Dvd-store e a loro volta la disponibilità da parte di WB italia?

Ultima modifica:
Dalla loro pagina Facebook.

Tra l’altro pare che stiano contattando chi ha prenotato Un Mondo Perfetto poiché la qualità non sembra soddisfacente e vogliono prima chiarimenti dalla Warner, quindi sono anche molto scrupolosi.

Ultima modifica:

Tra l’altro pare che stiano contattando chi ha prenotato Un Mondo Perfetto poiché la qualità non sembra soddisfacente e vogliono prima chiarimenti dalla Warner, quindi sono anche molto scrupolosi.

Dalla pagina Facebook pare che l'appena uscito Blu-ray de "Il Gigante di Ferro" abbia una qualità video da VHS, tutto al più un pessimo up-scaling da dvd:

https://www.facebook.com/2743578648...74357864813/10156353299919814/?type=3&theater

erano anni che lo aspettavo, domani mi arriva purtroppo, lo saputo troppo tardi.., quindi mi toccherà restituirlo, ma è gratis la procedura di restituzione, come funziona?

DEL MONDO PERFETTO non si è detto nulla. Solo del GIGANTE DI FERRO.