• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[BD] Senza Freni (Premium Rush)

SALVA1

New member
Messaggi
2,904
8013123043511.jpeg


Ottimo disco da tradizione sony,la tavolozza dei colori è veramente sorprendente per luminosità e compattezza,di livello anche gli incarnati e il texture degli abiti,una leggera grana accompagna tutta la visione per una resa decisamente cinema-like.

molto buona anche la traccia audio nostrana che si presenta con 5.1 DTS HD,bella la sensazione di immersione che riesce a dare con i rumori della città di NY,per il resto siamo sui soliti ottimi livelli sony.

il film è piacevole,con gran ritmo e azione,trama un pò risaputa ma la messa in scena gli da quel tocco in più.
 
Il film ha un grandissimo ritmo, non stanca quasi mai, attori quasi tutti bravissimi( Shannon su tutti come al solito), a parte la ragazza cinese che, per chi come me ha visto il film in lingua originale, avrà notata to la pessima performance. Lunica cosa che non mi ha convinto è il cattivo del film. Il BD è ottimo con un video dal buon dettaglio e dalla eccellente colorimetria, che restituisce i colori della grande mela. Ottimo anche il dts hd eng
 
il titolo del film per noi e' senza freni quindi andrebbe modificato per rendere piu' facile la ricerca. detto questo ho visto il film proprio ieri e devo dire che pur non trattandosi di capolavoro e' comunque un film che intrattiene per un'ora e mezza e si lascia guardare.come gia' segnalato comparto audio video piu' che soddisfacente. la tipologia di film si rifa' un po' a un film di qualche mese fa che si intitola freerunner ,corri o muori , o almeno lo ha ricordato a me. comunque questo e' decisamente meglio.
 
Visto ieri sera, bhe bd "Sony" come detto nel 90% dei casi è una garanzia sul lato tecnico.
Disco fatto molto bene:

Video 9.5 ottime inquadrature di New York :O colori e dettagli molto buoni
Audio ita 9 dialoghi chiari e una dinamica per il tipo di film non troppo "caciarone" di gran livello effetti cittadini che coinvolgono
Trama 7.5 (imho) mi aspettavo qualcosa che tenesse maggiormente "Col fiato sospeso" ma si è rivelato comunque un bel film che non annoia e tutto sommato interessante. Il protagonista è davvero una bella rivelazione bravo bravo....
 
Top