[BD] Schindler's List

Si ma se sono rigati e non funzionano è un conto, se hanno qualche segnetto in contro luce dovuto all'inserimento in fase di imballaggio io lascerei perdere....(capisco che possa dare fastidio) ma per rigare in modo da rovinare un BR ce ne vuole! :)
 
Meno male che anche qualcun altro trova negativa sta cosa dei dischi nel cartone. Pensavo di essere"malato" io. :D
Ma i vostri sono graffiati?

No, nessun graffio. L'unica cosa che ho notato è che nell'estrarre il disco, l'attrito con il cartoncino carica elettrostaticamente lo stesso che attira su di se particelle di polvere in abbondanza. L'ho ribatezzato Swiffer's list :D

Scherzi a parte, l'edizione è magnifica. Un trasferimento impeccabile, allo stato dell'arte. Definizione, contrasto, quella granulosità che rende l'immagine materica e tridimensionale... tutto concorre a regalarci un bianco e nero sublime.
Pur non essendo collezionista, è una di quelle poche volte che ho davvero apprezzato la confezione della definitive, per me particolarmente azzeccata.
Sul film c'è poco da dire, il punto più alto raggiunto da Spielberg che ha saputo mettere la spettacolarità del cinema al servizio della Storia. Grande. Acquisto obbligato.
 
Contatta il venditore e fatteli cambiare, no?

Si ma se sono rigati e non funzionano è un conto, se hanno qualche segnetto in contro luce dovuto all'inserimento in fase di imballaggio io lascerei perdere....(capisco che possa dare fastidio) ma per rigare in modo da rovinare un BR ce ne vuole! :)

Può darsi che sia stato sfigato solo io. Non saprei. Ho fatto ovviamente attenzione a non strusciare troppo il disco sul cartonato, ma sembrano righe già presenti... (magari derivate dallo sballottamento del corriere? Mi sembra comunque impossibile)

Potrei rimandarglielo indietro e me lo rimborserebbero. Da Amazon mi hanno detto che controlleranno se è un problema dell'intero lotto e poi vediamo che fare. Stavo valutando se prendere l'edizione normale. Volevo l'edizione più completa possibile, ma queste tasche di cartone non è che mi fanno dormire sonni tranquilli...
 
io ho ordinato da amazon e non ho nessun problema, quindi non credo sia un problema di lotto, siccome vi è possibilita di farseli sosituire fallo, non vedo cosa ti costa
 
L'ho già fatto sostituire, ma stesso problema. Ora mi hanno proposto di spedirglielo e farmelo rimborsare, ma nel frattempo si accerteranno se è un problema di lotto.
 
Pazzesco. Seconda copia sostitutiva della Definitive di Schindler's List, e nuovamente con i dischi rigati! Su tre copie, tutte e tre rigate, chi più chi meno. O sono sfigato, o proprio...
 
:D :D
Si, il classico circolo vizioso! Ti consiglio di fare un segnetto di riconoscimento al disco. Si scherza, eh! ;)
 
strano...è difficile pensare che sia un problema che riguardi solo le copie arrivate a te visto che penso che siano state assemblate tutte nello stesso posto e nella stessa maniera...credo invece che i segni siano leggeri e che non vadano oltre lo strato protettivo,parecchio resistente dei brd, non rovinando la parte scritta del disco e non inficiando quindi la visione, credo che molti non si accorgano nemmeno del problema.
 
Ultima modifica:
Visto ieri sera, purtroppo non tutto, mi sono addormentato verso le 2 ore e qualcosa e risvegliato quasi al termine ma data la stanchezza non ho avuto voglia di riprendere da dove ero rimasto, il film è lungo ma mi ha fatto addormentare la giornata che ho avuto, tra il caldo e 4 ore di moto sono arrivato a casa abbastanza stanco, non è stato il film, ci tengo a precisarlo :)
Ottimo comparto video, mi associo a tutti i precedenti commenti, davvero ottimo, degni di nota sono anche le trame dei tessuti che vengono fuori in maniera perfetta, ottima porosità, tridimensionalità anche questa ottima, leggeri cali ma davvero non degni di menzione, bello il rosso del vestito della bambina, molto lieve che spicca ma non domina la scena in maniera totale.
Audio ottimo, dialoghi sempre ben comprensibili, buona dinamica fronte retro, buoni i bassi.
Extra non visti.
Ottimo film che ritrae ottimamente un momento storico molto importante e che ancora oggi la Germania si vergogna, ma la storia non si cancella mai.
Il personaggio che adoro è quello di Ralph Fiennes, da lui interpretato in maniera egregia, ottima interpretazione di Liam Neeson, unica quella di Ben Kingsley, in poche parole un film da avere assolutamente! con un bianco e nero che rende tutto più vero e triste.
 
Top