[BD] Schindler's List

io già senza scatoloni (che odio) non so più dove mettere i film (sono a quota 4000 titoli, fra dvd - tantissimi - e blu-ray - pochi meritevoli). Mi chiedo veramente che tipo di appartamento abbiano i tanti che comprano sistematicamente le versioni-scatolone. Schindler's lo prendo liscio, tando il bd è uguale, questo conta.

visto anche io ieri sera per la prima volta in vita mia: un capolavoro! La durata di 3 ore non è un problema, anzi... a mio modesto parere potevano anche narrare nel finale con più dettagli, la vita di schindler nel dopoguerra.

FILM: 10
VIDEO: 9,5
AUDIO: 8,5

Lo vidi per la prima volta al cineforum alle medie. Mai piu rivisto da allora, fu a dir poco emozionante. A breve scatta l'acquisto.

Visto finalmente questo BD ieri sera... Video strepitoso in quasi tutto il film abbiamo un dettaglio e una nitidezza impressionanti.. Audio buonissimo anche se pensavo un pochino meglio

Film: 10
Video: 9,5
Audio: 8

Nulla da aggiungere che non sia stato già detto.
Personaggi che bucano lo schermo, resa analogica perfetta anche se mi aspettavo un pochetto in più di grana dal bianco e nero.

Audio originale altrettanto perfetto.

Video 9,5
Audio 9
Film 10

E' bellissimo vedere questa sfilza continua di "FILM: 10".

Non vedo l'ora di vivere quest'opera in BD, aspetto solo che la Limited scenda un pochino di prezzo e provvedo.

Meno male che anche qualcun altro trova negativa sta cosa dei dischi nel cartone. Pensavo di essere"malato" io. :D
Ma i vostri sono graffiati?

I miei no... Comunque secondo me é vero un minimo di rischio c'é però ...mi dite quante volte ogni anno vedete Schindler's? :D

Basta fare attenzione cercando di non premere sul disco mentre lo tirate fuori

Io me lo sono fatto sostituire da Amazon e pure il secondo era rigato. Facendo attenzione a non premere il disco ovviamente. Il DVD, lasciamo perdere...