[BD] Schindler's List

Arrivata stamattina, devo dire che è veramente un'edizione di ottima fattura...molto contento di averla presa...tra l'altro il libretto è all'interno è tutto in italiano
 
Ultima modifica:
Presa con qualche difficolta - pochissime copie a disposizione - la Digibox collector's edition. il Box cartonato contiene oltre ai vari gadget di cui sappiamo anche un DVD che contiene - per fortuna, vista la durata del film - i contenuti speciali. il Blu Ray contiene solo il film e per quel poco che ho visto sul TV mi pare sia stato fatto un ottimo lavoro. Domani vado di VPR.
 
bd stratosferico come qualità...ho visto qualche sequenza ma siamo ad altissimi livelli...solo in qualche scena ho notato qualche incertezza sugli sfondi...ma insomma un bianco e nero sontuoso per un film sontuoso
 
Concordo...i personaggi bucano lo schermo,trasferimento impeccabile.

Ho preso la versione doppio disco con slip.;)
 
Contentissimo. Eccellenti notizie! edizioni come questa sono facili da recensire e commentare. Poche parole e qualche aggettivo.
 
Visto stasera su VPR, concordo con Lucio, ci sono due o tre scene in cui sono presenti dei cali soprattutto nella scena iniziale che viene poi ripresa verso la fine del film per il resto un ottimo BD e un gran film non l'avevo piu' visto dai tempi del laser disc.
 
bd stratosferico come qualità...ho visto qualche sequenza ma siamo ad altissimi livelli...solo in qualche scena ho notato qualche incertezza sugli sfondi...ma insomma un bianco e nero sontuoso per un film sontuoso
Fantastico!!! A me ancora non arriva...è in consegna per oggi... e sono due mesi che l'avevo ordinato su Amazon.
 
Visto ieri sera. Confermo le ottime impressioni e le valutazioni di Lucio, Daniel e Salva 1 e i leggeri "cali " segnalati da Gus. Ottima edizione per un film grandioso.
 
Arrivato ieri mattina e, in "religioso" silenzio visionato nel pomeriggio della stessa giornata ..... anche io concordo con le valutazioni positive degli amici del forum. Questo film mi colpì quando lo vidi al cinema, quindi comprai l'edizione con due dvd, foto e librettino; ora il blu-ray .
Hanno fatto davvero un gran lavoro, hanno reso questo film ancora più coinvolgente e commovente . In tutto e per tutto un capolavoro ...
Ed ora permettetemi questa frase : "Chiunque salva una vita, salva il mondo intero" .
 
Top