• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] SAW

visti Saw 2 e Saw 3

devo dire davvero soddisfatto da questa saga, il 2 è bello ma il 3 è davvero un gran bel film con una bella trama :D tante belle scene violente e sadiche :asd: pensavo che dopo aver visto il primo mi sarebbero venuti a noia, invece devo dire che mi son divertito parecchio, nel 2 e nel 3 c'è piu' azione, adesso devo vedere il 4 e poi recuperare il 5 e il 6 (il 7 in 3D ce l' ho già)
Non ho capito perchè il 3 è in 1:85:1 invece che in 1:78:1, poi mi pare che ce ne sia uno in 21:9 :muro: confermate ?
il video l' ho trovato buono e anche l' audio in DTS-HD, davvero belle le musiche :read:
Insomma in questo periodo dove nel 90% degli horror c'è tanta noia, e solo possessioni e fantasmi :rolleyes: è bello vedere un Horror che non punta sul paranormale ma sulla pura brutalità :asd:

visto Saw 4, devo dire che mi è piaciuto pure questo, solo che non ho capito il finale :confused: il colpo di scena, la trama sta diventando parecchio incasinata, ci sono sempre piu' personaggi e li confondo :confused:
qualcuno che me lo spieghi sotto spoiler ??:help:
il mese prossimo prendero' anche il 5 e il 6, poi rivedro' il 7 in 3D che ho già ma non ci avevo capito ninete non avendo visto i precedenti :D

visti tutti :

qualcuno mi spiega meglio la trama ??
Spoiler:
è davvero incasinata !! perchè il dottore decide di aiutare Saw ??:confused: non capisco perchè lo aiuti, poi la moglie di Saw che ruolo aveva ?? e alla fine si vedono 3 persone con la maschera da maiale, chi cavolo sono ??uno è il dottore ma gli altri 2 ??

Spoiler:
Il dottore ha capito l'importanza della vita, aiuta l'Enigmista per ringraziarlo di quel che ha fatto per lui.

Per le altre domande non rispondo perchè non mi ricordo i film, avendoli visti una volta sola a cinema :D

Spoiler:
Il dottore ha capito l'importanza della vita, aiuta l'Enigmista per ringraziarlo di quel che ha fatto per lui.

Per le altre domande non rispondo perchè non mi ricordo i film, avendoli visti una volta sola a cinema :D

ma a vederli uno all' anno poi si perde il filo, io me li son visti in successione uno dopo l' altro in BD :D
Spoiler:
bo, la tua spiegazione ci puo' stare, pero' mi pare parecchio forzata, gli ha fatto amputare un piede e lo ringrazia diventando suo complice mah :rolleyes:

Io prima o poi recupero tutti i film e me li guardo...sono anche curioso di vedere i retroscena e le eventuali scene eliminate.

Comunque
Spoiler:
anche Amanda ha imparato la lezione grazie all'Enigmista e difatti è diventata sua complice e lo vede quasi come un padre.
Daltronde tutti quelli che vengono sottoposti alle prove hanno la possibilità di salvarsi e non morire, ovviamente con mutilazioni fisiche... ""vivere o morire, fa la tua scelta""....hanno capito i loro sbagli e vogliono ""apprezzare il dono della vita"" come ripete sempre la voce registrata.