• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Sangue e Arena (1922) (Blood and Sand)

  • Autore discussione Autore discussione Ivs
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ivs

New member
Messaggi
121
Qualche news, in attesa della nuova edizione targata "Ermitage cinema" prevista per il 29 Agosto.



Si preannuncia una bella edizione, in prima mondiale assoluta (addirittura se ne parla nei forum d'oltreoceano)! Dal sito Ermitage:

"Ermitage ha ricevuto l'appoggio dal CNC (Centre National du Cinéma et de l'image animée) per la pubblicazione di Sangue e Arena con Rodolfo Valentino con le musiche di Marco Tamburini e Jovanotti (distr. Medusa).
Il CNC, l'organismo che aiuta i progetti cinematografici, sale e h.v. gestendo i fondi del Ministero della Cultura Francese, ha riconosciuto il valore culturale dell'iniziativa: questo titolo verrà quindi distribuito anche in Francia, sia in DVD che in Blu Ray.
"

L'ho ordinato. Appena mi arriva vi farò sapere. ;)
 
...Mmh, facci sapere si, tra l'altro per il 28 agosto sembra essere nuovamente in uscita il NOSFERATU di Murnau...sono proprio curioso di vedere (se lo rilasciano veramente..) che cosa hanno combinato..:rolleyes:
 
Top