Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
effettivamente è questo che bisogna appurare. Credo che se avessero avuto i negativi avrebbero usato quelli, in fondo il restauro descritto parla anche di lavaggio e quindi non è stato solo digitale... Ricordiamoci che la rai non ha più i negativi delle versioni italiane di Spazio1999 (e di mille altri sceneggiati) e addirittura aveva perso completamente un episodio il cui audio è stato ritrovato fortunosamente parecchio dopo l'uscita dei dvd...A parte che bisgona vedere se i negativi esistono ancora
a sentire loro sui negativi hanno lavorato........Credo che se avessero avuto i negativi avrebbero usato quelli...
a sentire loro sui negativi hanno lavorato....![]()
Sui colori belli e vibranti avrei qualcosa da ridire. Basta fare un confronto con i dvd per capire che da questo punto di vista non sono stati fatti molti passi in avanti. Purtroppo non posso fare degli screenshot ma a mio modestissimo parere la tendenza al giallo è piuttosto evidente. [CUT]
| Spoiler: |
| Marianna cura Sandokan pervenuto in coma a casa sua e si inquadrano le zanzariere del eltto a baldacchino |
luctul ha detto:stiamo valutando dei buoni/ottimi dvd...
Luctul ha centrato perfettamente il punto. Per quanto ci siano dei (piccoli) miglioramenti rispetto alla precedente edizione ...