luctul
New member
appunto era solo per capire le scelte di MHE...tutto quiwilliam ha detto:. Non è che S.Darko è uscito a scapito di qualcos'altro, quindi se non piace si lascia dov'è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
appunto era solo per capire le scelte di MHE...tutto quiwilliam ha detto:. Non è che S.Darko è uscito a scapito di qualcos'altro, quindi se non piace si lascia dov'è.
Rispondo nel 3D apposito, se lo trovo.luctul ha detto:infatti chiedevo nel 3d specifico se William sapeva qualcosa di + su questo bd scandaloso (in pratica un dvd...come fuga da NY per intenderci)
Evviva la sincerità giacché oltre tutto, essendo la spazio del bd 25 occupato oltre il 90%, con il solo commento audio sarebbe occorso un bd 50...william ha detto:....gli extra costano, e la sottotitolazione di un commento è davvero molto onerosa...non si tratta di un capolavoro...le vendite sarebbero state relative...
Fosse per me, io farei solo BD 50 con una follia di extra. Come potete immaginare, la mia fattura alla fine dipende da quanto è stato oneroso l'authoring, quante compressioni, quanto materiale in HD, quanti sottotitoli e last but not least, quanto tempo per controllare tutto (noi visioniamo tutte le tracce video E audio di ogni prodotto, cosa che molti studi fanno solo a campione). Quindi guadagnerei di più.gu61 ha detto:...con il rimpianto di un commento audio mancante in un bd 50 mancato (una grande casa, con poco oltre il 60% di spazio occupato ha optato per il bd 50: per me un esempio da citare e ricordare
Questo non è necessariamente vero. Quando faccio il bit-budget di un film io bilancio il tutto in modo da riempire il più possibile il disco (= massima qualità possibile) ma ho un certo margine di movimento.gu61 ha detto:Evviva la sincerità giacché oltre tutto, essendo la spazio del bd 25 occupato oltre il 90%, con il solo commento audio sarebbe occorso un bd 50...
In un anno, un anno e mezzo e se ci arriva ...william ha detto:...teniamo presente che oggi come oggi un BD che vende bene vende 2000 copie....
gu61 ha detto:paghiamo il fio di una casa, tutta, votata al risparmio e sono stufo dei piagnistei che tutto costa ed il bd ancora non vende molto in Italia..