• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Ronnie James Dio - Holy Diver Live

ivanedixie

Active member
Mi accingo a recensire il mio primo blu ray, quasi solo x i fans del piccolo GRANDE uomo, solo una parola: F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. :eek: !!!

Video molto buono, colori pieni e vivaci - audio ottimo, soprattutto il dolby 5.1 che io reputo superiore al DTS HD master audio originale. (sara' xche' sono vecchio :old: e rincoglionito :fagiano: ma' x le mie orecchie e' cosi' :p ...........ovviamente con l' impianto che potete vedere in firma)

Songs: che dire, senza parole :eekk: ..........c'e' TUTTO HOLY DIVER (ovviamente) + vecchi cavalli di battaglia come heaven and hell - sign of the southern cross - man on the silver mountain - long live rock'n' roll.

Extra: interviste ai vari componenti del gruppo (senza AUDIO italico ne' SOTTOTITOLI) e crew band.

Dovrebbe essere un blu ray SOLO x appassionati :sbav: ..............ma chi AMA la musica (quella con la " M " maiuscola) non puo' esimersi dall' acquistarlo.

Rest in peace and God bless you ..............:cry: RONALD JAMES PADOVANA !!!

Ultima modifica:
woaaaahhh anche solo a leggere la tua recensione mi hai fatto venire voglia di andarlo a comprare! :D
e poi lui è stato un grande c'è poco da dire!

Immagino che il video sia sempre il solito 1080i dei live...(solo per curiosità mia)

perche' dici solo per appassionati ?? uno che se ne intende un po' di musica sa chi e' il grandissimo ronnie james DIO !!! e ne conosce le doti vocali oltre all'ottimo repertorio e al grande passato nei rainbow e nei black sabbath... poi e' ovvio che se lo chiedi a chi ascolta lady gaga pensera' a qualcosa di blasfemo ! :D
comunque dal vivo e' strepitoso ,io ho un dvd dei rainbow comprato dall'america nel periodo dove c'era lui che e' una meraviglia!! adesso cerco dove posso trovarlo al migliore prezzo e me lo prendo anche io!!!

Ultima modifica:
Be non e' che lo conoscano in molti .........................,senza voler offendere nessuno, cmq meno di 24 euro spedito non lo trovi. (blahdvd)

Ciao da IVAN67