[BD] Ronin

Arrivato e visionato. Confezione bellissima con tanto di "libricino". Gran film che con questo bluray acquisisce una profondità visiva e sonora unica. Molto interessanti anche i numerosi extra.
Felicissimo di aver acquistato questa versione arrow

Finalmente ho proiettato anch'io il BD della Arrow.
Il packaging al solito è molto bello,mi piace molto anche il nuovo artwork,ma questa è ormai prerogativa dell'etichetta inglese.Venendo al lato A/V,sinceramente non si può che esserne soddisfatti.
Il quadro ha una resa eccellente,con ottimi neri e una grana fine e ben gestita e la colorimetria rispetto al trasferimento presente nel BD MGM (che ho messo su giusto per vedere le differenze) è più naturale e molto cinema like.La MGM ha una colorimetria più "violenta" e tendente al magenta specie negli incarnati.Buonissima anche la resa sulle basse luci.
Promosso anche il lato audio con un DTS HD MA 5.1 potente quando serve e con un'ottima resa dei tanti dialoghi del film.
Non ho ascoltato la traccia stereo PCM e per ora non ho avuto modo di dare un'occhiata ai contenuti extra.
Che dire in definitiva,altro centro per la sempre più ottima Arrow,se volete vedere Ronin al suo meglio è questa edizione che non dovete perdere.
Il nuovo trasferimento è stato preparato appositamente per Arrow,ma non ho idea se per caso verrà utilizzato da MGM per una ipotetica riedizione.
Promosso a pieni voti.