[BD] RocknRolla

Decisamente Rock'n'rolla sta 1 gradino sotto The Snatch e 2 gradini sotto Lock&Stock che a mio parere è il più divertente e "genuino" sia nel trattare i personaggi sia nel mostrare le location dei sobborghi inglesi.

Secondo me non rinunciare almeno a Lock&Stock, se ti piace quello allora The Snatch è un altra storia che "funziona" (anche se meno di Lock&Stock) e poi propone un Brad Pitt che fa scompisciare dalle risate col suo dialetto ROM :-)

Rock'n'Rolla lo trovato carino ma forse un pò troppo "autoreferenziale", insomma un Guy Ritchie che cerca di tornare ai suoi fasti passati ma non ci riesce del tutto. IMHO Ovviamente.

Max :-)
 
Scusate se riuppo questo vecchio thread....sò che è presente l'audio inglese....i sottotitoli inglesi? sono presenti? (parlo della versione italiana :))
Ciao a tutti e grazie a chiunque mi aiuterà
 
Mah...film noioso all'inverosimile IMHO. Dopo un'ora di nulla sembra che succeda qualcosa, ma è un fuoco di paglia...Audio e video niente di che.

Insomma, non posso che concordare con Doraimon.
 
Il bdr qualitativamente è su buoni livelli ma il film non mi è piaciuto molto, premetto che The Snatch invece mi diverte parecchio e l'ho già rivisto volentieri.
E' una pellicola "insipida", non lascia nulla.
 
Top