Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Decisamente Rock'n'rolla sta 1 gradino sotto The Snatch e 2 gradini sotto Lock&Stock che a mio parere è il più divertente e "genuino" sia nel trattare i personaggi sia nel mostrare le location dei sobborghi inglesi.
Secondo me non rinunciare almeno a Lock&Stock, se ti piace quello allora The Snatch è un altra storia che "funziona" (anche se meno di Lock&Stock) e poi propone un Brad Pitt che fa scompisciare dalle risate col suo dialetto ROM
Rock'n'Rolla lo trovato carino ma forse un pò troppo "autoreferenziale", insomma un Guy Ritchie che cerca di tornare ai suoi fasti passati ma non ci riesce del tutto. IMHO Ovviamente.
Scusate se riuppo questo vecchio thread....sò che è presente l'audio inglese....i sottotitoli inglesi? sono presenti? (parlo della versione italiana )
Ciao a tutti e grazie a chiunque mi aiuterà
Il bdr qualitativamente è su buoni livelli ma il film non mi è piaciuto molto, premetto che The Snatch invece mi diverte parecchio e l'ho già rivisto volentieri.
E' una pellicola "insipida", non lascia nulla.