[BD] Robocop (1986) master 4K

solito problema con i nuovi Fox infarciti di stupide e inutili(quanto rognose)sistemi anticopia...io sull'Oppo non ho problemi...stasera provo sui Panasonic e sul Sony per curiosità...probabile(ma non è detto)che un aggiornamento risolva...che lettore hai?

No nessun problema in riproduzione per quanto riguarda il film. Degli extra ho visionato solo qualcosa ed anche li nessun problema.
Ho un Oppo93.

Nessun problema su due distinte PS3 con firmware diversi (uno vecchiotto ma non ricordo che versione). Film visto per intero.

Su Blu-Ray.com invece un utente si lamenta perchè non funziona sulla PS4. Comunque concordo che Fox fa sempre casini con le protezioni.

Paradossalmente PS4 legge i dischi BRD in modo peggiore della sorellina. Se prima si poteva prendere una PS3 e andare sul sicuro perché leggeva di tutto (ed è vero il mio Oppo a volte si blocca e non immaginate le bestemmie), stavolta l'acquisto rispetto ad un lettore standard BRD non è poi così scontato.

Qualcuno sa come mai Robocop e' segnato come "offerta 30% in meno" su amazon... ma non compare quando lo si cerca nella lista dei titoli in offerta?
Robocop e' effettivamente in pfferta, ho provato a fare il check out... ma mi domando quali altri titoli potrebbero favorire di questo sconto se nessuno puo' trovarli...
Un altro che ho trovato e' Monster and Co, 3D.

Basta che vai su "offerte" e selezioni "Centinaia di titoli in offerta" li li vedi tutti, devi prenderne 3 pero' per avere lo sconto 30%

Basta che vai su "offerte" e selezioni "Centinaia di titoli in offerta" li li vedi tutti, devi prenderne 3 pero' per avere lo sconto 30%

Ok, fatto, ma sbagliero' qualcosa io, perche' non li trova cercandoli.
Monsters viene fuori solo il dvd e Robocop niente.
Questi due titoli infatti non hanno scritto subito sotto il titolo che fanno parte dell'offerta (come quelli "regolari" che possono essere trovati), eppure ne fanno parte.
Infatti e' scritto sotto, non in evidenza. E, ripeto, ti fanno lo sconto al check out.
Mi chiedo, quanti titoli cosi' occultati ha Amazon?