[BD] Ritorno Al Futuro: si muove qualcosa finalmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se leggi tutto l articolo su thedigitalbits, cè scritto che sia l artwork che il resto non è ancora ufficiale.
Per cui (penso ed è quello che faccio io) quello che ci interessa della notizia per ora, è che sì sa che uscirà in quest anno e che indicativamente la data può essere intorno a quella e la versione sarà con 5 dischi.
Daltra parte ancora un comunicato ufficiale non è stato fatto.
Per ora guardando indietro, digitalbits non ha mai sparato completamente a caso.

Anzi!

ciaooo

Herbert ha detto:
se leggi tutto l articolo su thedigitalbits, cè scritto che sia l artwork che il resto non è ancora ufficiale.

Sisi, l'avevo letto tutto.
Però mi stranisce lo stesso che, definitivo o meno, un flano Universal lasci in bella mostra un frammento di logo del sito BTTF.COM. Sarebbe davvero grossolano. Poi si sa, da Universal tutto è possibile... ;)

La cosa buffa, fra l'altro, è che Zona DVD ha modificato la copertina, togliendo del tutto il logo.

Immagine originale
http://img709.imageshack.us/img709/5647/regresoalfuturobluray.jpg

Immagine modificata
http://www.zonadvd.com/imagenes/previo/regresoalfuturo_bluray.jpg

La mia ipotesi era giusta: Digital Bits ha preso una cantonata.

http://www.blu-ray.com/news/?id=3989

In questa news c'è la nota di DVD Zone in cui i redattori del sito ribadiscono che il flano se lo sono costruiti loro e che la news l'hanno inventata apposta per il "pesce d'aprile spagnolo".

Ora mi piacerebbe sapere chi, alla Universal (miti assoluti, a questo punto), avrebbe confermato a quelli di Digital Bits che il flano fosse autentico :D

Anche se, a mio parere, la spiegazione è molto semplice. Digital Bits ha chiesto alla Universal di confermare l'uscita dei dischi e loro hanno confermato, senza comprendere che ci fosse di mezzo la storia del flano fasullo. Digital Bits ha equivocato credendo che Universal stesse confermando la veridicità del suddeto flano. Insomma, credo ci sia stato un equivoco, anche se la sostanza non cambia: i BD usciranno entro l'estate ;)

Ultima modifica:
http://forum.blu-ray.com/3362044-post4.html

So in Canada, the Back to the Future Trilogy from producer Steven Spielberg and director Robert Zemeckis on Blu-ray (and a new DVD set) will be available as a three-picture box set and as singles. I can't share their release date but the singles are planned to be day and date with the trilogy set.

As you can imagine, Back to the Future is a big deal for Universal so all three films have been digitally restored. Each film on Blu-ray will include the DVD in the same package (and possibly digital copy, though that is TBD) as well as "hours of all-new interactive bonus features." Universal's staple 1080p video resolution and 5.1 DTS-HD Master Audio should be expected.

What you see above is an early look at the singles cover art that will likely change between now and release to reflect the Blu-ray + DVD combo pack. I assure you, there is nothing fake or Jaws 19 in 3D about this.

So barring any unforeseen marketing plan changes, the Back to the Future trilogy will be on Blu-ray by year's end. Cue Huey Lewis and the News music and commence rejoicing with this final image of the trilogy set's short synopsis.

19441d1276037999-back-future-trilogy-back-future-blus.jpg

:D
Potrò leggere in alta definizione l'insegna del "lone pine mall" che prima del viaggio nel passato era "twin pines mall" ;)

...favoloso ragazzi!!

Che bella notizia...è una delle mie saghe preferite...e "diciamolo"...si torna indietro nel tempo davvero..per chi al tempo.....(nb. anche se accompagnato dal papa' nel mio caso...con i compagnetti di classe!! :D)...si gusto il primo capitolo al cinema....che evento!! :D

Speriamo in bel trasferimento....;)

Sono innamorato della saga, il primo film l'ho visto al cinema quando avevo 3 anni e i miei genitori ancora raccontano agli amici che io già avevo capito la trama e la raccontavo in giro :D

@ lello4ever

Nulla di strano, solitamente Universal ha due politiche di distribuzione dei suoi film, ovvero:

Film 1:
- un disco per l'America con inglese, francese del quebec, spagnolo
- un disco per l'Europa con inglese, francese, spagnolo castigliano, italiano, tedesco

Film 2
- un unico disco con inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco (dove per francese e spagnolo spesso ci sono entrambe le 2 varianti linguistiche previste per il francese della Francia, francese del quebec, spagnolo e spagnolo castigliano)

Visto il retro di Ritorno al Futuro direi che al 100% il trattamento sarà come quello che ho messo nel primo esempio

Cè da aggiungere anche:

Edizione America: ultra,mega deluxe,steelbook,ultimate gift,Collector edition...

Edizione Europa (ita in particolare): amaray
:) :)

Ultima modifica da un moderatore:
No, no ne vale mooolti di più, ma solo per chi li incassa :mad: e non per chi li spende :(
E' sempre la solita storia....

Ultima modifica:
zabaleta ha detto:
Evitiamo le solite polemiche. L'importante è il contenuto, se poi c'è anche una buona confezione, ben venga...

Questo è certo. Però, gli appassionati degli altri Paesi sono forse diversi da quelli nostrani? Anche a loro dovrebbe interessare solo il contenuto, invece....

Forse, in Italia, si dovrebbe incominciare a "polemizzare" di più per cambiare le cose...

Passo e chiudo (l'OT). ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.