[BD] Ritorno Al Futuro: si muove qualcosa finalmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, ho fatto anch'io confusione... :confused:

Quello di Doc era un giornale dell'83 che titolava "EMMET BROWN COMMITTED - Crackpot Inventor Declared Legally Insane", in seguito alla consegna dell'almanacco da Biff vecchio (del 2015) a Biff giovane (del 1955) e alla conseguente creazione di una linea temporale diversa che culmina in un 1985 alternativo.

Il titolo diventa poi "EMMETT BROWN COMMENDED - Local Inventor Receives Civic Award" quando riescono a ripristinare gli eventi riassestando la linea temporale iniziale.

In effetti era facilissimo sbagliarsi perché in entrambi i casi il malcapitato era in camicia di forza.
La cosa divertente è che quando le cose si aggiustano gli infermieri che lo trattengono diventano autorità che si complimentano! :D
 
Da quello che ho capito, parte di quei gadget però, dovrebbe essere presente nella versione con la delorean.
Se scenderà di prezzo la tin...penso che me la comprerò per i gadget mancanti...oppure bisogna fare un giro su ebay dove da anni li vendono, ovviamente sono riproduzioni...anche della lettera scritta da doc a marty in BTTF 3.

Non hanno prezzo quelle cose secondo me :p
 
nella nostra versione con la DeLorean non c'è niente di quei gadget (che sono presenti invece nella versione spagnola)..almeno stando a quello che dicono gli store..si parla solo del libricino che non ho capito neanche se sta di suo nel cofanetto normale...:rolleyes:

@Daniel24
tranquillo, ormai ci consociamo da un bel pò, non mi offendo mica..;)
e poi sappi che per me è un onore essere considerato rintronato..mi fa tanto sentire vicino a Doc...:hic:
 
Oddio che casino con quell'articolo di giornale. :asd:

Grazie per la delucidazione Berg, allora appena arrivato venderò il cofanetto rimpiazzandolo con quello Italiano. ;)
 
Per riassumere... nella foto non è ritratto Doc, come pensavi, ma l'agricoltore Otis Peabody (quello che tra l'altro ha piantato i Twin Pines che poi diventano Lone Pine quando Marty ne abbatte uno :) ) nel cui fienile giunge Marty il 5 novembre 1955 nel suo primo viaggio attraverso il tempo.
L'unica anomalia è il titolo che sembra diverso da quello che si vede in rete.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum. Mi chiamo Thomas e scrivo da Bolzano.

Innanzitutto complimenti a tutti per il forum, è bello sapere che c'è così tanta gente appassionata!

Rispondo a questo thread solo per dirvi che forse è vero che il blu ray di Ritorno al Futuro non è disponibile da Mediaworld ogggi ma domani!

Sono andato poco fa al punto vendita della mia città e mi hanno detto che non è ancora arrivato e non sanno se arriverà in giornata....

Giusto per info...

ciao
Thomas
 
All'interno della recensione c'è un link ad un intervista di Gale (il produttore). Si tratta di scan a 2K di positivo.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top