darklukino
New member
forse vado un po off topic e me ne scuso, ma ho a che fare costantemente con la musica e la storia del vinile e’ in parte una bufala, i dischi si vedono nei negozi isi, ma in maniera molto limitata e non vendono, e lo so x certezza. poi se si va nell’underground musicale il discorso cambia , ma il mercato non lo fa la “nicchia”.
io posso fare sto ragionamento sui blu ray, ritenendomi un compratore medio tra gli appassionati
cerco sempre se posso di comprare i BD in negozio, mi piace di piu, scegliere...guardarli...solite cose insomma, e per questo penso ci siano 2-3 punti fondamentali:
1) c’e’ la possibilita’ di reperire facilmente un titolo?
RISPOSTA: no, non sempre si trovano i titolo appena usciti ,pure nelle uscite maggiori
2) i prezzi...son vantaggiosi?
RISPOSTA: si e no, dipende dalle catene di negozi
3) c’e’ vasta scelta? anche di catalogo?
RISPOSTA: spesso no, si a che fare con negozi poco forniti
per quel che mi riguarda spesso ordino su amazon proprio perche se escono 2-3 titoli nuovi so che ci sono tutti e li piglio assieme, mentre spesso mi imbatto in negozi con 4 copie di CHUCKY LA BAMBOLA ASASSINA (assurdo) e senza WOLVERINE L’IMMORTALE (uscito il giorno prima)...alla gente passa la voglia.
io posso fare sto ragionamento sui blu ray, ritenendomi un compratore medio tra gli appassionati
cerco sempre se posso di comprare i BD in negozio, mi piace di piu, scegliere...guardarli...solite cose insomma, e per questo penso ci siano 2-3 punti fondamentali:
1) c’e’ la possibilita’ di reperire facilmente un titolo?
RISPOSTA: no, non sempre si trovano i titolo appena usciti ,pure nelle uscite maggiori
2) i prezzi...son vantaggiosi?
RISPOSTA: si e no, dipende dalle catene di negozi
3) c’e’ vasta scelta? anche di catalogo?
RISPOSTA: spesso no, si a che fare con negozi poco forniti
per quel che mi riguarda spesso ordino su amazon proprio perche se escono 2-3 titoli nuovi so che ci sono tutti e li piglio assieme, mentre spesso mi imbatto in negozi con 4 copie di CHUCKY LA BAMBOLA ASASSINA (assurdo) e senza WOLVERINE L’IMMORTALE (uscito il giorno prima)...alla gente passa la voglia.