pathfinder2810
New member
bene...questi dati nonostante tutto giocano a nostro favore....
erfido:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io invece spero non muoiano affatto...prima viene il cinefilo poi l'appassionato della tecnologia...troppi sono i titoli che in bd non escono e non usciranno mai...e per fortuna che ci sono anche piccole label che li editano in dvd...Speriamo che i dvd muoiano presto
io invece spero non muoiano affatto...prima viene il cinefilo poi l'appassionato della tecnologia...troppi sono i titoli che in bd non escono e non usciranno mai...e per fortuna che ci sono anche piccole label che li editano in dvd
Infatti nè i Macbookpro retina nè i Macpro di prossima uscita (che dettano il mercato) avranno un lettore/masterizzatore bluray.Concordo con luctul. Il supporto fisico non solo ha la sua importanza in ambito collezionistico ma soprattutto è fondamentale per il mercato Hardware. [CUT]
Hai dimenticato di aggiungere IMHO(che dettano il mercato)
no, non l'ho dimenticato. Purtroppo il mondo dei professionisti e il suo mercato funzionano così.Hai dimenticato di aggiungere IMHO
Comunque per sollevare il mercato basterebbe proprio come mi ha detto un responsabile MediaWorld: smettere di produrre DVD e produrre solo Blu Ray, così tutti migrerebbero sul supporto migliore, come fecero ai tempi del DVD.
concordo... tutti quelli che conosco comprano in rete...non si calcola la riuscita di un prodotto (ora che appunto molti acquistano in rete)da quello che c'è sugli scaffali...(nel caso sopratutto dei bd)Gli scaffali dei negozi poi sono pieni perché 9 volte su 10 hanno prezzi fuori mercato.