• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BD registi italiani e altro....

Come volevasi dimostrare... annunciata oggi da parte della E1-Entertainment l'acquisizione e la futura pubblicazione per il mercato nordamericano dei seguenti film:

La Dolce Vita (1960) di Fellini
Sciuscià (1946) di De Sica
e 3 film di Visconti
Bellissima (1951)
La Terra Trema (1948)
Ossessione (1943)

D'altronde, non avendo alternative, i 4 bd Bfi di Pasolini li ho acquistati in Uk: ed è un acquisto che rifarei, molto volentieri, consigliandolo a tutti.
Per vari dvd di Fulci acquistai pregevoli edizioni estere con audio italiano, di titoli celebri mai editati in patria (o editati in pessime edition): ci mettono una cura ed un amore all'estero che ci sogniamo, anche negli extra, adorando il cinema italiano per cui (preso atto della delusione di patria9 acquisto senza problemi. :)

un piccolo avvertimento per chi (come me) cerca di acquistare bd di registi italiani all'estero.avevo ordinato ladri di biciclette ma ho annullato l'ordine appena in tempo poichè esendo sempre la Arrow film che ha editato nuovo cinema paradiso il rischio che anche qui i sottotitoli siano non eliminabili è forte.quindi resto in attesa quando uscirà di capire come stanno le cose.una fregatura basta e avanza....:D

Come volevasi dimostrare... ieri, spinto da altre necessità, mi sono recato al MW di Firenze: Il Buono, il brutto e il cattivo, non lo avevano. In compenso avevano il BD di Benigni dal vivo, "Tutta colpa del paradiso" e una nutrita collezione di "NATALE A BEVERLY HILLS" :winner:... :rolleyes: .
Ovviamente non mi sono informato se sarebbe stato riportato o se lo avessero mai avuto dato che se tutto va bene ci ripasserò il prossim'anno.
Quello che mi ha lasciato più desolato è stato il notare che lo spazio riservato ai BD è rimasto pressochè invariato rispetto ad un anno fa... ma qui siamo OT.