• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] [REC]2

Doraimon

Bannato
Visto oggi il seguito di REC che inizia proprio da dove finisce il suo predecessore.
A me è piaciuto davvero tanto perchè come storia è ben strutturata e l'ambiente claustofobico di una palizzana lascia percepire molto bene lo stato d'ansia dei protagonisti.
Il video alterna scene scure con molta grana a scene illuminate di notevole pregio mentre l'audio è discreto e non è utilizzato (come spesso avviene negli horror) per incrementare lo spavento e la suspance.
Il finale lascia presupporre un eventuale sequel dal titolo REC 3.

Film= 7 e 1/2
Video = 8
Audio = 7

Ultima modifica:
Visto ieri sera, titolo preso a noleggio.
Il film imho è penoso, giuro che volevo spengere dopo mezz'ora di visione, trama redicola spesso mi veniva da ridere, e su un horror non è quello che ci si aspetta, i protagonisti credo che li abbiano raccattati in un bar :D , il tutto è assurdo e inverosimile, su tutti i tre ragazzi, cmq il comparto video è di tutto rispetto, l'audio nella norma anche se mi aspettavo qualcosa di più.
film 4
video 7
audio 6/7

confermo,molto meglio il primo,i protagonisti poi sono di una credibilità disarmante i tre ragazzini e in primis il prete.:rolleyes:

detto questo il film nel suo globale è passabile.

Se ti è piaciuto il primo per me non puoi perdere questo, dove di sicuro viene meno il fattore novità ma si lascia guarda con molto piacere e interesse, sempre a titolo personale:p

Se è piaciuto il primo rec merita sicuramente una visione, io li ho trovati entrambi ottimi (il primo superiore) e ora che so che sara'una quadrilogia sono curioso di vedere come si svolgerà la trama. Ci sono stati alcuni colpi di scena interessanti in questo capitolo. I prossimi 2 episodi saranno diretti dai due registi separatamente, Paco Plaza sara' alla regia di " Rec Genesis" mentre Balaguero dirigera' "Rec Apocalypse" e spero riescano a tenere il livello dei film almeno su questi standard . Il blu ray ha un ottimo video, molto simile a quello del primo rec ,ovviamente telecamera traballante in molte sequenze ma a me non disturba ;)
video 8,5
film 8,5

Ultima modifica:
stamattina me lo ha regalato mia sorella, e ho appena finito di vederlo.
Il primo da amante del genere mi è piaciuto un sacco, questo secondo capitolo anche.
Audio davvero avvolgente e ottimo video.
Da quello che si capisce dalla fine del film e da quello che si può apprendere dal web è previsto un seguito, anzi due.
Non vedo l'ora :D