[BD] Ratatouille e Cars

Scusate, mi sono arrivati entrambi oggi Ratatouille ha la copertina cartonata tipo slipcase, cars no è normale?
Il mio cars USA l'aveva.
Ciao
Luigi

nchiar ha detto:
Ovviamente tutti con audio in italiano. :D

L'audio italiano vale 15 Euro su 30 ? Per giunta in DTS, della serie: Bluray sfruttato per nulla, alla faccia dei 50Gb "pieni di qualità" ???

Scusa, ma a metà prezzo, Inglese tutta la vita...

No li scambierei con un dvd sd di quelli che mi hai proposto prima :D ovviamente Ti darei anche un conguaglio in denaro.
Ciao
Luigi

Billy ha detto:
Il prezzo non è basso però il film è un gioiello (il miglior Pixar insieme a Monsters & Co.), la tecnica è fenomenale, gli extra sono tantissimi e alcuni anche in esclusiva rispetto al DVD

Guarda che su questo non si discute, per carità. E' un disco fatto benissimo e vale la pena averlo.

Il problema è un altro: lo stesso disco, negli USA (a parte che è uscito 5 mesi fa), costa 23,95$, cioè 16 Euro. NON mi possono far pagare il doppio solo per l'audio in Italiano, che non è nemmeno lossless, come quello inglese!

gattapuffina ha detto:
NON mi possono far pagare il doppio solo per l'audio in Italiano, che non è nemmeno lossless, come quello inglese!
Sono completamente d'accordo con te, è veramente un' indecenza, tra l'altro anche vecchi titoli sono proposti a sto prezzo. Vabbè...

gattapuffina ha detto:
Il problema è un altro: lo stesso disco, negli USA (a parte che è uscito 5 mesi fa), costa 23,95$, cioè 16 Euro. NON mi possono far pagare il doppio
si ok ma questo problema non riguarda solo Ratatouille ma tutti i film, i cd e anche i componenti hardware che compongono il nostro impianto.

Billy ha detto:
ma questo problema non riguarda solo Ratatouille ma tutti i film, i cd e anche i componenti hardware che compongono il nostro impianto.

No, prima di tutto perchè la differenza in genere è attorno al 30%, giustificata più o meno dall'IVA e dalla localizzazione, NON il doppio come in questo caso.

Secondo, perchè i cd non hanno codice regionale, gli hddvd neanche, e i componenti hardware quasi mai, quindi siamo *liberi* di comprarli dove vogliamo, di pagarli di più e averli in italiano, di pagarli di meno e averli in inglese, senza garanzia, etc, etc, etc.

Questo problema riguarda Ratatuille, più degli altri, perchè è un Disney CON protezione regionale. Come se non fossero già abbastanza assurde le protezioni regionali di per se, come se non fosse già abbastanza assurdo che ci siano case che le usano e case che non le usano, ma l'apoteosi dell'assurdo è, come in questo caso, che all'interno della stessa casa, vengano usate o meno a seconda del titolo.

SPERIAMO solo che Warner, quando diventerà esclusiva Bluray, mantenga la buona abitudine di non usare protezioni regionali, e che questa buona abitudine non sia stata solo passeggera per il periodo in cui era multiformato, per non far apparire le edizioni Bluray più limitate...SPERIAMO che possa dare il buon esempio anche agli altri.

Non capisco il vero problema di fondo. Invece di parlare del BD in oggetto ci lamentiamo ancora sui codici regionali?
Piuttosto com'è il film? Vale la pena acquistarlo? Non so a quanti possa importare acquistarlo in Usa per risparmiare 10 eurini.

Sectral ha detto:
Piuttosto com'è il film? Vale la pena acquistarlo? Non so a quanti possa importare acquistarlo in Usa per risparmiare 10 eurini.

Non credo che nessuno abituato a comprare negli USA compri un titolo alla volta. Quando fai un ordine di 8-10 titoli (che è il quantitativo giusto per ammortizzare le spese di spedizione e guadagnarci ancora un bel po'), il risparmio diventa già più interessante.

Ieri ho avuto modo di vedere il topolino blu nel BD player della Pioneer il problema era che il player in questione ci ha messo una marea di tempo nel farlo partire..........ma poi sono rimasto a bocca aperta per la stupefacente qualità video:sbavvv:

Comprato ieri sera e visto immediatamene. Che dire, a mio avviso è attualmente la massima espressione dell'HD. Per quanto riguarda l'audio anch'esso mi è sembrato abbastanza preciso e corposo specialomente sui bassi. Grande presenza del sub. Anche la trama è veramente geniale.:sbavvv:

Ciao, Preso ieri a 26,80 euro singolo disco alla SME di susegana,
ottimo film, la qualità è fenomenale, pochi i microscatti che ho notato.
prossimo mese Cars, già in DVD ma il figlio lo ha distrutto da quanto usato!

Sia Cars sia Rat hanno veramente eccelsa qualità video; poi magari, complice l'ambientazione, Cars forse rende anche di più (con quelle macchine tutte cromate!).

Siiimo ha detto:
DTS full rate come in Ratatouille?
Confermo DTS Full rate e.... qualità video ...da urlo:sbavvv:
Non ho ancora visto ratatuille ma posso affermare che lo spettacolo di Cars è assolutamente di prim'ordine... sul mio VPR Hitachi "solamente Hd ready"(720 x 1280):eek: :eek: :eek: con 2,40metri di base è...uno spettacolo per gli occhi,al cinema non aveva reso in questo modo,siamo assolutamente a livelli di riferimento.Capisco che la computer grafica rende sempre bene in video ma così.....:Prrr: :eek: :sbavvv:
Anche se mi è costato € 29,90 ,credo che li vale tutti.
Per quanto riguarda i contributi aggiuntivi oltre a delle feature in più date dal sistema Blu-ray (con commento in italiano)non ci sono cose straordinarie rispetto al DVD ,ma solo la qualità del video e audio del film bastano a giustificare l'acquisto...naturalmente se vi è piaciuto.:D