Tiziano1982
Active member
Arrivato oggi dopo averlo enormemente apprezzato a suo tempo al cinema, una commedia divertente e mai banale con personaggi ben caratterizzati e simpatici e film pieno di citazioni ed omaggi al cinema
L'ho voluto subito provare per constare la qualità tecniche che gia mi impressionarono al cinema ( la tecnica "Emotion capture" offre delle espressioni e dei movimenti ai personaggi assolutamente stupefacenti ), e sono rimasto nuovamente senza parole per quello che ha da offrire in termini di qualità video questo disco, in una parola PERFETTO, nessun titolo d'animazione offre la maestosità di questo Rango, un dettaglio a tratti impressionante, a partire dal personaggio stesso ricoperto di texture MOZZAFIATO che evidenziano in maniera maniacale ogni singola ruga o mvimento, per non parlare dei paesaggi desertici, un tripudio di colori brillanti e neri perfetti, è possbile contare ogni singolo granello di sabbia tanto è elevato il livello di dettaglio e contrasto
Quindi lasciatemo dire, questo RANGO è il miglior disco blu-ray in assoluto, raggiunge un livello che difficilmente verrà superato a breve, e non sto scherzando :ave:
Guardare gli screen, che cmq non rendono giustizia allo spendore che questo dischetto ti "spara" in faccia
http://www.blu-ray.com/movies/Rango-Blu-ray/21717/#Screenshots
L'audio non mi è sembrato da meno, complice anche una colonna sonora tanto azzeccata quanto splendida
Ottimi gli extra presenti nel disco:
- Rango il Film - Versione cinematografica e versione estesa
-Commento al film dei Filmmakers (versione estesa)
- Scene Eliminate
- Rompi le Regole: Crea la tua Storia d’Animazione
- Incontra le Vere Creature di Polvere
- Storyboard Reel Picture-In-Picture (versione cinematografica)
- Viaggio interattivo di Polvere
- Trailer
- Finale inedito
Consigliato a TUTTI, sopratutto ai fan di Johnny Deep o anche solo per farlo vedere agli amici
Ultima modifica: