• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Rambo - La Trilogia

nono,quella con la bomba va bene,contiene i dischi della seconda versione del cofanetto,per intenderci quello con la cover bianca e non arancio.
 
anche io volevo prendere la versione granata....visto il prezzo che mi viene 15 euro! ma quello che interessa non è la confezione è la qualità video e audio...! se sono pari al DVD lascio stare......
 
Coma pari ai dvd, ma hai letto la discussione? La seconda edizione é assolutamente da prendere, se piacciono i film ovviamente
 
Coma pari ai dvd, ma hai letto la discussione? La seconda edizione é assolutamente da prendere, se piacciono i film ovviamente

si avevo letto la discussione....anche se a saltarello e dato che spider parla diceva che l'edizione granata non è niente di più che il solito cofanetto , leggendo a ritroso ho letto che si era molto scontenti della qualità video e audio di questo prodotto , ma forse sono uscite più edizioni e sto facendo confusione :rolleyes:

cmq sia la versione bomba (granata) resta sempre con audio 2.0 vero?
 
La seconda uscita per me è definitiva, non credo uscirà mai niente di meglio visti i materiali di partenza (soprattutto per il primo film)
Devi prendere la trilogia Ultimate, quella con copertina bianca
 
quindi se ho bencapito...la trilogia edizione granata...sarebbe quella ultimate con confezione appunto figure , ma non ho capito se l'audio 2.0 specificato da dvd-store è per tutti e tre i film....
 
Ciao a tutti
Avrei bisogno di una informazione. Vorrei prendere su Amazone il cofanetto in blu-ray (non la granata non mi piace)

qualcuno di voi l'ha comprato unltimamente sull'Amazzone ?? spediscono ancora l'edizione DIGIPACK ??? perchè la foto indica un Amarray.
 
Secondo me è sempre digipack, come l'edizione a 3 dischi di Hunger Games. L'immagine è sbagliata. Ma per ulteriori conferme ti conviene contattare direttamente Amazon.
 
Visto oggi il terzo film, dal punto di vista artistico l'ho preferito al secondo, almeno una minima sceneggiatura c'é...certo, se si vuole guardare un bel film, conviene passare ad altro:D

Dal punto di vista tecnico, ho trovato il video inferiore rispetto a Rambo II, soprattutto in termini di neri e tridimensionalità...il finale del film, con la..........[CUT]
Prendo spunto da questo tuo post di fine settembre per dire che non sono assolutamente d'accordo con te, nel senso che RAMBO II ha si un'ottima qualità video, ha un che di analogico, ma definirlo superiore al terzo episodio mi sembra un tantinello azzardato, te lo dico in quanto li ho rivisti entrambi oggi pomeriggio, il terzo ha davvero una qualità video notevole specie nelle scene all'aperto è una gioia per gli occhi.
 
Oggi pomeriggio mi sono visto il primo Rambo. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Sarà che mi aspettavo molto peggio però onestamente da questo titolo credo che non si possa tirare meglio di questo. Peccato solo per il DNR che entra in scena in maniera automatica in molte situazioni, però non è molto forte. Certo lo avrei preferito senza...
Ho dato un'occhiata veloce ai due titoli sucessivi (in rwealtà ricordo che all'epoca mi fecero pena) artisticamente parlando.
Il terzo mi sembra che sia il migliore in assoluto. Però ripeto ho visto solo poche sequenze random.
Per quello che ho pagato la bomba (17,80 euro) anche se mi piacerà come immagino solo il primo titolo sono comunque miolto soddisfatto. La bomba poi è troppo kitsch l'adoro !!! :D
 
Sono riuscito a trovare da Euronics il cofanetto bianco Ultimate all'ottimo prezzo di 14,99€ ! Non pensavo di riuscire a trovarlo perché su amazon é mesi che non é disponibile

Tra ieri e oggi melisono visti tutti e tre e posso confermare che c'é un abisso (in positivo) rispetto alla trilogia con la cover arancione.

É stato uno spettacolo per gli occhi vedere i tre film con questa qualitá video, soprattutto il 2 e il 3!!
 
Ieri sono stato da Saturn e MW di Roma.... non ho trovato la trilogia ultimate (quella bianca per intenderci). Amazon non la propone nemmeno, qualcuno può consigliarmi dove trovarla? Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
R.
 
Top