• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] R.I.P.D. Poliziotti dall'aldilà

SALVA1

New member
748292729U.jpg

trasferimento buono per questo titolo, ottimo livello di contrasti e i colori si presentano sempre molto vivi e saturi, gli unici cali di definizione si hanno solo nelle scene ad uso massiccio di CGI.

l'audio inglese mi è sembrato veramente ottimo, nulla da dire.

extra molto scarsi.

IL FILM è deludente anche per la classica serata con il cervello in stand-by...un misto di men in black,ghostbuster e ghost mal riuscito e decisamente fuori tempo massimo, sono arrivato alla fine solo grazie alla parlata e all'accento di jeff bridges, sprecatissimo in un filmetto così.

Film che scopiazza un pò troppo M.I.B. Carino, i ragazzi si sono divertiti. Per una serata spensierata senza alcuna pretesa.
Quindi gli diamo una sufficienza scarsa.

Sul fronte video mi è piaciuto, ottimi i colori, buon contrasto. Nulla da dire voto 8

Sul fronte audio sono rimasto abbastanza deluso dalla traccia italiana, in particolare le scene d'azione godono di poca dinamica e il sub è poco presente, a parte il finale, li diciamo che l'impianto può cacciare un pò i muscoli. Voto finale 7.

In questo film (film?) non si salva nulla e nessuno, nemmeno il buon Jeff, per non parlare della CGI che se ci mettavamo noi veniva sicuramente più credibile!

Nono, il buon jeff si salva...sono arrivato alla fine solo grazie alla sua parlata ovviamente in originale, certo che sprecarlo così dovrebbe essere punito a norma di legge.:sofico:

Io salvo l'avatar di jeff....:D

Cmq, almeno a livello tecnico e' ben fatto....

Pero' ragazzi, mi chiedo come si facciano a spendere soldi in qs modo....:rolleyes:

Saluti gil

L'ho noleggiato sabato sera,qualità video buona,ma sono arrivato a 30 min.circa e poi ho spento tutto,va bene scopiazzare M.I.B ma spendere tanti soldi per un film simile....Jeff Bridges "dovrebbe essere" il Tommy Lee Jones della situazione ma risulta troppo forzato,mentre Ryan Reynolds (L'alter ego di Will Smith) è convinto di essere in un film serio.....Gente...Non ce la faccio a vederlo tutto,di mostri disgustosi e vomitanti non ne posso proprio più.:(

Ultima modifica:
che mi avete fatto ricordare! :D Il BD è molto buono mentre il film è davvero terribile, che senso ha fare il remake non autorizzato di MIB? Il regista non è nuovo a questi mezzi remake, vale proprio zero, come chi campa di cover...povera hollywood!

il film è tratto da un fumetto ominimo (tanto per cambiare)...a quando il film sulle vignette della settimana enigmistica...:sofico:

Preso a noleggio ieri, vado un pò "controcorrente" non lo definirei "da buttare".... film molto leggero simpatico da vedere un pò scopiazzato come detto qualche post più sopra da MIB. A me ha un pò divertito lo preso per quello che era.
Lato tecnico molto buono solo su alcuni aspetti:

Video 9 lo trovato molto dettagliato con ottimi colori alcune scene era perfette. soddisfatto

Audio ita 6.5 nelle scene dove necessitava vedere i muscoli, era tutto abbastanza piatto sub alquanto silenzioso, così come la presenza di canali posteriori... dialoghi normali

Trama 7 (imho) io una possibilità a questo film la darei a patto che vogliate passare una serata senza applicarvi. io mi sono rilassato :D