[BD] Quel maledetto treno blindato

pyoung ha detto:
Ricapitolando:
edizione italiana Medusa ha la traccia italiano ma zero extra
edizione statunitense Severin Films non ha la traccia italiana ma ha svariati extra:

Mi sapresti dire se i contenuti speciali del bluray USA hanno i sottotitoli in inglese?
Grazie

MY OPINION

Ciao!tanto per dire la mia se può servire...apettavo l'edizione italiana ma appena l'ho presa in mano....audio mono inglese e italiano( non che me ne freghi ma nel dvd l'ita è 5.1 e nel bluray americano è 5.1 l'inglese..quindi uno sforzo si poteva fare per inserirle), comunque ho preso al suo posto l'edizione severin americana. Già vista tutta. Il video è buonissimo (AVC), ci sono scene migliori di altre ma comunque nel complesso è davvero 70' italian style. L'audio stereo e 5.1 a 448kb. Il 5.1 insomma...si le muscihe rendono un pochino meglio ma di effetti belli non ne ho sentiti...comunque più che dignitoso....l'importante è che il parlato del centrale è chiaro e distinguibile..e a me va più che bene. Extra davvero belli! Sottotitoli confermo solo nelle frasi non inglesi extra compresi. Extra bellissimi...oltre a quello da 13 minuti che è presente anche nel nostro bluray, l'intervista con tarantino bellissima...anche se parla solo lui praticamente ahahah, documentario di un'ora e 15 davvero davvero interessante con anneddoti a cui mai avrei pensato, trailer ita e eng, easter eggs simpatica (non dico niente), e il reiunion e compleanno di enzo carini. Unica cosa, come prima visione in assoluto del film senza sottotitoli è stata duretta ma a una seconda visione mi immergerò ancora meglio nel film sicuramente.Boh ciao!