• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Quei Bravi Ragazzi 25° Anniversario (Nuovo Master 4K)

Ma dai per favore...sempre la stessa storia ogni volta che si tira fuori un nuovo scan.

Sempre la stessa storia un Corno.. se vi foste degnati di fare il confronto con il vostro presunto occhio "clinico" vi sareste accorti che ho ragione io.. il primo screen è nettamente il migliore, perché è in realtà è tratto dal nuovo scan, ce la stessa scena negli screens di Bluray.com

questo screen.. http://www.blu-ray.com/movies/screenshot.php?movieid=122386&position=16

questo invece è quello postato da Pyoung che affermava che era la vecchia versione http://i.imgur.com/xtGWfxJ.jpg

in realtà e la nuova scansione.. i mie occhio non sbagliano mai ;)

Ps: è la dimostrazione che fate tanto i fighi e sparate sentenze, ma in realtà non sapete neppure distinguere un nuovo scan "migliore" da quello orrendo vecchio virato tutto al verde ed impastato, una mezza chiavica.. :D

Ultima modifica:
non entro nella polemica degli screen meglio questo meglio quello...però mi permetto di dire che il vecchio bd non era una chiavica proprio per niente.Se tutte le chiaviche fossero così ci metto la firma

ho detto mezza chiavica, ma ero un poco "ironico..", dai che ho passato giorni davvero difficili, ai limiti della sopportazione umana, per la serie "e meglio essere soli e starsene in pace" e non è ancora finita.. :(

la vecchia versione come resa non era affatto male, ma la colorimetria sembrava la classica resa da film commedia anni 80', sembrano quasi due film diversi a confronto:

Vecchio scan http://www.blu-ray.com/movies/GoodFellas-Blu-ray/27/#Screenshots

Nuovo scan http://www.blu-ray.com/movies/GoodFellas-Blu-ray/122386/#Screenshots

ora potremo dire "è sempre la solita storia", alla fine.. consapevoli o inconsapevoli di quale versione sia, preferite sempre quello vecchio! :D

Ultima modifica:
non entro nella polemica degli screen meglio questo meglio quello...però mi permetto di dire che il vecchio bd non era una chiavica proprio per niente.Se tutte le chiaviche fossero così ci metto la firma

Concordo in pieno ed è anche la dimostrazione che non sempre nuovo master 4K significa differenza dal giorno alla notte... Comunque questo film meritava il miglior trattamento possibile quindi ora siamo tranquilli...

Come al solito, bisognava solo avere pazienza, immaginavo che in giornata sarebbe uscita qualche recensione con annessi screenshot. Personalmente non giudico mai da immagini riscalate. Gli screenshot di stamattina apparentemente mi facevano "pena" tutti e due.

Beh il nostro mercato lo supporto da sempre visto che ho 300 Blu-ray, ma se mi fanno aspettare un mese e mezzo per lo stesso disco, è chiaro che cerco altrove....

preferisco attendere un pochino (cosa sono 30 giorni in confronto ai 25 anni d'età di questo film) e premiare la professionalità di dvd-store... tra l'altro c'è anche il vantaggio di stare a guardare le uscite altrui in caso di magagne della prima uscita ;)

preferisco attendere un pochino (cosa sono 30 giorni in confronto ai 25 anni d'età di questo film) e premiare la professionalità di dvd-store... tra l'altro c'è anche il vantaggio di stare a guardare le uscite altrui in caso di magagne della prima uscita ;)

Non ho capito: adesso devo venire crocefisso perché compro una edizione import, quando in cima a questo forum ci sono 4 topic di edizioni import? Ognuno è libero di comprare quello che vuole, è un mondo libero...

PS. Comunque mi è già stato spedito :D

Ultima modifica:
Ultima modifica: