CyberPaul ha detto:
Alcune puntualizzazioni:
non vi sembra di carattere TECNICO???
[*]Vi spiace davvero tanto che, dopo essermi battuto così tanto in prima persona per raggiungere un risultato come la sostituzione del titolo
Ovviamente, tutto questo messale era in risposta stizzita a me,
ma solo e semplicemente perchè come al solito, qualcuno pensa già a rispondere senza prima ascoltare o leggere la domanda.
ora con calma, se vai a rileggere il mio post,
era indirizzato (le quasi
30 pagine) al thread di Pirati dei Caraibi,
e vi invito di nuovo ad andarvelo a sfogliare e leggere le ultime 20 pagine.
ed il mio post era per cercare di evitare che anche questo di Alien (spero così ti sia più comprensibile) non faccia la fine di quello dei Pirati.
ma evidentemente il solo non averti fatto i ringraziamenti ufficiali per "
aver risolto in prima persona" ti ha dato fastidio.
mi spiace, non sapevo nulla del tuo interessamento e dell'aver risolto il problema, percui
Grazie 1000,
dopodichè come scritto sopra, se pensi o pensate di continuare con questo argomento, faresti un ulteriore servizio se aprissi un thread apposito per le pratiche di sostituzione.
CyberPaul ha detto:
Perdonatemi ma non ho mai digerito coloro che fanno i “carini” con i moderatori aizzandoli contro gli altri ed elevandosi autonomamente a vice-moderatori.
Non me ne vogliate ma arrivo a dire che a volte meriterebbero di essere puniti loro, questi "paladini" del forum...
di nuovo Grazie 1000,
e cmq devi capire, che ci sono ancora persone (come me)
senza una linea ADSL, bensì una 56k, e per aprire una pagina con nuovi messaggi ci vuole un pò di tempo,
dopodichè cosa ti ritrovo?
il solito Customer care
Ancora Grazie.