VickPS
New member
Ma ti rendi conto che stai parlando di una delle migliori edizioni in BD che siano mai uscite?TylerDurden80 ha detto:io francamente sono allibito...
per me scaffale a vita, è ora di finirla, vogliamo edizioni ben fatte, senza uso di filtri e senza errori grossolani e nonostante questo...li compriamo lo stesso???
ditemi che vantaggio avrebbero le case a fare edizioni di tutto rispetto se tanto vendono allo stesso modo anche le edizioni fatte col cubo...per favore ditemelo?![]()
se lavorassi per la Fox piuttosto che per qualsiasi altra casa, a sto punto farei anch'io schifezze di BD tanto me le comprano lo stesso e ci risparmio soldi e tempo...
e per seconda cosa non dovrebbe MAI PIU' lamentarsi di un BD mal realizzato
Ne parli come se fosse uno schifo in tutto, SOLO PER UNA SCENA IN INGLESE IN UNO DEI QUATTRO FILM!
Questa è disinformazione! Secondo te una persona che legge il tuo messaggio potrebbe mai anche solo minimamente immaginare la natura del "problema", o logicamente si aspetta uno schifo totale?
Mamma mia... il problema c'è, non dico di far finta di niente, ma non ci si può comportare così. Mai visto tanta esagerazione.
Ho controllato comunque, la versione con audio in spagnolo non era la estesa (che non ho mai visto), ma la versione cinematografica.