• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Quadrilogia di ALIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco l'edizione spagnola :eek:

alienlimitadabluray1.jpg



alienlimitadabluray2.jpg



alienlimitadabluray3.jpg
 
Ultima modifica:
vincent89 ha detto:
La stavo appunto per segnalare. Questa è l'edizione definitiva (sempre se il video sarà di livello) ;)

Il massimo sarebbe se includessero la versione "uncensored" del documentario su Alien 3. Quello presente nei DVD, infatti, fu epurato di tutte le parti con David Fincher imbestialito contro la Fox, per la poca libertà artistica concessagli. Ed anche di altre parti in cui emergeva la tensione fra troupe e produttori, causa i continui rimaneggiamenti al progetto.

All'epoca dei DVD ne parlò The Digital Bits:

The documentary on Disc Six, now simply titled The Making of Alien3, was originally called Wreckage and Rape: The Making of Alien3. More than thirty minutes of material that was produced for this documentary was cut at the last minute. You might be wondering what difference thirty minutes could make in a three hour documentary. A big difference. Gone now is much of the honesty and truth about the hell director David Fincher went through on the production. Among the footage lost were actual moments with Fincher on the set, where you saw his frustration and anger. You saw his struggles with producers. You heard from Sigourney and the other cast and crew members talking about the problems, and what a raw deal Fincher got. You even heard from the film's producers and Fox executives talking about what went wrong. Simply put, this disc was about as good a behind-the-scenes look at the making of Alien3 as you could ever hope to get, short of Fincher returning to address the production himself (and he WAS asked to do so, but declined). Unfortunately, what you get now, while it still does contain some of the above (including material that you've never seen before), it sort of teases the stuff you really want to know, then glosses by it."

Quello che fa BEN SPERARE è che il documentario su Alien 3 che sarà incluso nel Bluray ha riacquisito il suo titolo originale "Wreckage and Rape: The Making of Alien3." Ovvero il titolo della versione non censurata.

Incorcio le dita: per questo singolo extra comprerei il cofanetto anche se i film fossero distrutti dal DNR. ;)
 
Ora le vedo ed è impressionante. Ma per altro come diavolo si apre quel coso? :eek:

In effetti fu la prima cosa che avevo notato negli extra di alien 3 la mancanza di Fincher e sapevo che era alquanto incollerito per come andò il film, che comunque fu "corretto" nella versione estesa, con le parti che a lui piacevano. E' sempre così, molte major, fox in particolare, vogliono avere il loro "controllo qualità" impoverendo i film. Ancora ricordo le proteste di vari registi che hanno lavorato con la fox, come gavin hood per wolverine e il regista di babylon a.d., tutti incazzati perchè hanno rovinato i loro film trasformandoli in qualcosa che non è quello che volevano. Ma quando impareranno a farsi i cosi loro? :rolleyes:
 
DartDVD ha detto:
Il massimo sarebbe se includessero la versione "uncensored" del documentario su Alien 3.
Bluray.com segnala:

"and the previously unseen original cut of "Wreckage and Rage: The Making of Alien3" (previously only available in truncated form). "

;)
 
Dai è ovvio che usciranno anche singolarmente. Solo che in un primo momento sarà disponibile solo il cofanetto per ovvi motivi commerciali.
Di sicuro è un peccato non prenderlo considerato tutti gli extra che sono presenti.
 
Avevo letto da qualche parte che al cofanetto seguiranno i singoli (per fortuna, perchè a me della quadrilogia non me ne frega niente, a meno di non trovare qualcosa di bello a prezzo onesto, ma il primo e il secondo li voglio! :D).

Se trovo il link lo posto...;)
 
Voglio L'uovo....!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Starà benissimo ai piedi del mio busto Stan Winston della Regina :cool: :cool:

alienqueen.jpg
 
A proposito della faccenda relativa ai doppi montaggi dei film, è vero sui dvd successe una cosa alquanto strana e inspiegabile... i montaggi estesi erano visionabili SOLO in lingua originale, non solo nelle parti aggiunte, ma anche nelle scene normali contente nel montaggio cinematografico. Questa cosa è successa già nei bluray con il film "American Gangster" di Scott, ma per fortuna in altri casi non è successo (vedi ad esempio "King Kong" Di Jackson per dirne uno, ma anche in molti altri)
 
Visto che i DVD erano in Seamless Branching probabilmente è stato un errore di authoring (come per American Ganster in BD). Altrimenti la cosa non avrebbe senso :rolleyes:
 
Tiziano1982 ha detto:
Vedendo sulla rete sembra che il cofanetto in questione non costerà meno di 100 euro ( all'estero ) quindi qui da noi costerà sicuramente di più
Per questa saga io sono disposto a spendere anche di più se fatta bene. :D
 
rossoner4ever ha detto:
Per questa saga io sono disposto a spendere anche di più se fatta bene. :D


Lo so, ma io gia spesi tanto per la versione dvd e vorrei evitare di spendere il medisimo prezzo per questo nuovo cofanetto considerando che amo solo i primi 2 ( soprattutto Aliens )

Oltretutto a me il terzo capitolo non piace mentre il quarto mi fa letteralmente pena
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top