Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Guarda che non è quello il punto, ci sono tante altre aziende (anche migliori) che fanno ottimi lavori di restauri. Il problema è volerlo.Greenhornet ha detto:basterebbe farlo restaurare alla Criterion
Praticamente hanno rifatto in blu ray quello che fu fatto per il cofanettone con 9 DVD, che fu uno dei migliori acquisti DVD che feci. A sto giro spero solo che l'edizioni estese dei film non siano totalmente in inglese (a parte la director's cut del primo che è tutta doppiata).vincent89 ha detto:La stavo appunto per segnalare. Questa è l'edizione definitiva (sempre se il video sarà di livello)
Incluse entrambe le versioni per ogni filme un totale di 60 ore di extra, compresi quelli presenti nel Laserdisc del 1990
![]()
Penso che la questione sarà uguale come nei DVD.zabaleta ha detto:A sto giro spero solo che l'edizioni estese dei film non siano totalmente in inglese (a parte la director's cut del primo che è tutta doppiata).
Questo è ovviozabaleta ha detto:ossia le parti in più non doppiate con i sottotitoli.