• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Quadrilogia di ALIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa allora io voglio la navicella di salvataggio a grandezza naturale !in modo da spaccare il muro di casa e farci dentro una stanza cinema !!!!:D:D:D:D:D
cmq spero vivamente che il riversamento sia fatto pù che bene ,per un titolo del genere , che è il film che ha segnato la mia infanzia ,l'avro visto più di 10 volte nel giro di una settimana da piccolo (parlo del secondo episodio), e speriamo arrivi presto il cofanetto che non ne posso più di queste attese snervanti !!
 
Ultima modifica:
http://www.blu-ray.com/news/?id=4792

Two editions will be released: a collector's box set, with six BDs, and an Ultra Collector's Limited Edition with 6 BDs and 4 DVDs in alien-egg packaging (for a sneak peek, see blu-ray.com, April 6). List price is €59.98 and €129.99, respectively.


French site Planete HD is reporting that the local branch of of Twentieth Century Fox Home Entertainment has announced that one of the most eagerly awaited catalog releases of this fall, the Alien Anthology, will be released there on Blu-ray on October 6. Note that the release date in other territories may differ.

al link maggiori informazioni + un elenco (forse incompleto non essendo un comunicato ufficiale) degli extra.
Occhio dalla lista degli extra si possono avere informazioni sulla trama dei filmmmm...
 
Greenhornet ha detto:
Speriamo che facciano un bel lavoro di restauro.
Io ne dubito. Il restauro dovrebbe essere "certosino".
A memoria (non li vedo da un po') sono tutti interni "bui e tenobrosi", e sicuramente metteranno a dura prova pannelli e VPR.
Quindi, incrociamo le dita :P
 
con tutto il rispetto dell'aspetto collezionistico io non ho mai visto un package che non sia come minimo kitsch...
tornando ad alien spero anche io facciano un buon lavoro e sono terrorizzato dal primo accenno di rumor di qualcuno che ha visto un capture e ha visto un accenno di filtri....o roba del genere...allora questo 3d potrebbe battere il gladiatore:D
 
Lucio,ovviamente quoto la tua speranza sui filtri.
Non condivido invece lo scetticismo sui collector packages,ce ne sono alcuni assoltamente non kitsch.Ad esempio,la versione USA di Biancaneve e Via col vento,e anche la valigetta di Blade Runner imho e' meravigliosa nel suo minimalismo.
 
Aspetto molto l'arrivo della quadrilogia e comunque, essendo la FOX, so già che non può fare a meno di mettere filtri DNR :rolleyes: comunque credo che non dovremmo aspettarci troppo dal punto di vista visivo. Già su DVD si notava una qualità si buona, ma non splendente delle immagini. Felice di ricredermi a BD uscito...
 
Speriamo davvero che alla Fox non parta l'embolo per il DNR proprio su questi titoli.
Sarebbe una tragedia vista l'ambientazione cupissima e i disastri video sarebbero ancora più evidenti:rolleyes:
 
La nuova edizione di predator parrebbe usare il DNR per "smerigliare" (come dice qualcuno) il video, quindi non mi stupirebbe se lo facessero pure con gli alien. Nessuna polemica sterile, analizzo solo i fatti. Spero di sbagliarmi, io comunque sono flessibile fino a un certo punto sul DNR. Il BD de LA COSa utilizza il DNR, ma il risultato è comunque davvero ottimo.
 
Io mi ricordo parecchia grana, soprattutto in Alien 1, visibile pure in DVD (ho il cofanetto R1, ma è una vita che non lo vedo...), è altamente probabile che usino del DNR, speriamo solo non esagerino, il fatto è che sono 4 film girati da 4 registi diversi a parecchi anni di distanza l'uno dall'altro, e forse vorranno "uniformare" la resa finale.
 
Alien

Per un cofanetto così importante e credo che tutti noi lo riteniamo tale,basterebbe farlo restaurare alla Criterion e se poi si deve pagare un prezzo leggermente maggiore pazienza,almeno il risultato sarebbe assicurato.:eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top