• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Quadrilogia di ALIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto l'importanza del film io penso proprio ci sarà una release a livello mondiale per tutti i paesi, nello stesso periodo o poco dopo.;)
 
Fox solitamente non ha grosse finestre temporali fra Usa e Ue, quindi è verosimile pensare che dicembre 2010 sia la data anche nostrana
 
alien saga

Il fatto che ci fanno aspettare fino a dicembre è una buona cosa,significa che stanno restaurando o sistemando il nuovo master per l'HD.
Altrimenti avrebbero usato quello per dvd.:p
 
Pericolo Alien vs Predator I&II scampato!!!! Meno male!!!! :ave: :ave: :ave:

Da the Digitalbits del 03Marzo2010:

http://www.thedigitalbits.com/#mytwocents

"And finally, consider this Rumor Mill worthy, but there's been some concern about Fox's Alien Anthology Blu-ray box set. Specifically, people there are stories flying around the InterWebs to the effect that the set will include not only the four previous Alien films, but also the two Alien vs. Predator films as well. Not so. Our Magic 8 Ball says it's just the four classic Alien films. So feel free to rest easy... or freak out... as you will. But plan accordingly."

"Ed infine, considerate questa Fabbrica dello Spettegolare valida, ma ci sono state delle preoccupazioni a riguardo del box set dell'Antologia di Alien della Fox. Nello specifico, ci sono delle storie in giro tra gli internauti all'effetto che il set includerà non solo i quattro precedenti Alien ma anche i due film di Alien vs Predator. Non è così. La nostra Palla Magica 8 dice che saranno soltanto i quattro classici film di Alien. Quindi prendetevela comoda e rilassatevi...o impazzite.. come vi pare...Ma regolatevi di conseguenza".

Scusatemi la traduzione arrangiata, ma sono stanco....
 
alien_ant_5.jpg
alien_ant_6.jpg


alien_ant_3.jpg


http://www.blu-ray.com/news/?id=4395
 
alien

Speriamo almeno in una codifica hd,visto che le ultime uscite la fox sta implementando il dts hd master audio,vedi minority report.:eek:
 
Cavolo,ma avete visto la foto della special gentilmente postata da Dart?:eek:
Bellissimo e inquietante il packaging!!!:eek:
Pero' fossi in voi come al solito non mi aspetterei molto dal lato audio,scordatevi il Master Audio in italiano...se Fox non l'ha implementato nemmeno per Avatar...:rolleyes:
 
maxrenn77 ha detto:
Pero' fossi in voi come al solito non mi aspetterei molto dal lato audio...:rolleyes:
considerate le ultime uscite di film cult(il gladiatore...L.O.T.R.)io mi accontenterei di non vedere danni nel video....:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top