• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Quadrilogia di ALIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
onestamente un prequel di alien diretto da scott intriga e non poco, anche se sarebbe forte vedere soprattutto la storia dietro alla prima astronave trovata..
se ritardano di altri due anni peccato, potevano farli uscire il prossimo anno, anche subito.. per quanto mi riguarda avrei preso, se sciolti, i primi due... vediamo.
 
Giovanni,intendi l'astronave trovata subito nel primo film con quel pilota gigantesco?Bravo,sarebbe davvero intrigante,beninteso replicando le fantastiche atmosfere alla Scott...
 
Riassumendo e ricapitolando viste le ultime notizie, per questa quadrilogia occorre aspettare il 2012? :rolleyes:
2 anni e passa...
 
sì quella... sarebbe davvero curioso capire chi fosse quel pilota e come fosse arrivata lì.. e con scott alla regia potrebbe venirne fuori un gran film di fantascienza vecchio stile (che ultimamente ho ritrovato solo in Sunshine di Boyle).

anche perchè onestamente con gli ultimi due spin-off di alien vs predator (anche divertenti a loro modo, ma superficiali) e già prima con alien la clonazione il tutto si è un po' inflazionato ed sarebbe utile un bel film che rimettesse le cose a posto, e per me diventerebbe il primo capitolo di una quadrilogia composta da:
prequel, alien, aliens e alien3 (che salvo per alcune trovate e per la regia, anche se resta meno riuscito dei primi 2).
 
Ultima modifica:
Questa del prequel diretto da Ridley Scott è una notiziona!! :eek:

Io darei per probabile la storia che sta dietro alla colonia sterminata con qualche dettaglio in più sull'astronave aliena.

Spero comunque che il confanetto esca entro pochi mesi, per me sarebbe indifferente acquistare il prequel a parte a distanza di tempo.
 
Ultima modifica:
giovanni_servetti ha detto:
Sì quella... sarebbe davvero curioso capire chi fosse quel pilota e come fosse arrivata lì...
Beh, secondo me se il prequel spiega anche la storia di quell'astronave, si perderebbe tutta quell'atmosfera misteriosa che l'avvolge. Il bello sta proprio li, nel mistero per far viaggiare la fantasia. Imho :)
 
Preparate i soldini per natale :D

alienflyer.jpg
 
Azz...prima di Natale avrai riempito una vasca da bagno allora...:D

Piuttosto...siamo sicuri che esca a Natale anche in Europa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top